La moglie di Antonini: "Godo per Allegri"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Va beh, quel tweet ha la stessa rilevanza di una mosca in salotto. Certo che tra gli ex non s'è ancora trovato uno che ne parli bene

E' sempre cosi, con qualsiasi club, con qualsiasi allenatore e calciatore. E' sempre colpa degli allenatori per i fallimenti, la scusa facile. Poi ci sono le mosche bianche, come Acerbi, almeno ha ammesso di non esser da Milan...pure lui avrebbe potuto dire colpa di Allegri che non mi vedeva. Massimo rispetto per UOMINI cosi.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Manca di eleganza e di stile con questo commento ma... La farei godere di più io la Benny...

Valentina-Abate.jpg
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
E' sempre cosi, con qualsiasi club, con qualsiasi allenatore e calciatore. E' sempre colpa degli allenatori per i fallimenti, la scusa facile. Poi ci sono le mosche bianche, come Acerbi, almeno ha ammesso di non esser da Milan...pure lui avrebbe potuto dire colpa di Allegri che non mi vedeva. Massimo rispetto per UOMINI cosi.

Sicuramente, ma trovare un'intera squadra (o quasi) di campioni veri che non fanno altro che parlarne male (lascia stare la moglie del giovine) qualche indizio se non altro per come ha gestito lo spogliatoio lo da eccome.
Poi in linea generale è ovviamente come dici tu, ma le voci milaniste autorevoli più o meno velate sono state veramente troppe per credere in una semplice e pura ripicca. Non sa gestire i campioni e le personalità forti, difatti stava benissimo a Cagliari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Allegri ha colpe e non ci piove. Ma dai, parliamo di tutti quei senatori che non giocavano o non gli era stato rinnovato perchè FINITI. Ed era a detta di tutti i tifosi, presenti nel forum e meno.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Benedetta Balleggi, moglie dell'ex rossonero Luca Antonini si è scagliata contro Massimiliano Allegri, esultando per il suo esonero.

Questo il tweet della donna: "Allegri? Finalmente godo anch'io!!!", e successivamente, in un altro tweet: "I love Barbara".

Luca Antonini sotto i comandi di Allegri passò molto tempo tra panchina e tribuna e la scorsa estate fu ceduto dal Milan al Genoa anche a causa di attriti con il tecnico livornese.

:ave:la moglie di antonini ha piu' palle del marito :muhahah: non che ci voglia molto eh,pero' è gia' una cosa :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sicuri che parli solo in relazione a suo marito ? che ne so, magari è una tifosa rossonera e come quasi tutti i milanisti ha manifestato la sua gioia per questa liberazione :fuma:
 
2

2515

Guest
Godi? Non lo sai nemmeno te perché stai con antonini, visto che è per puro caso che gioca a calcio invece di zappare la terra, luogo più congruo alle sue capacità.
 
Alto
head>