Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

  1. #51
    martinmilan
    Ospite
    secondo me no...all'inizio ero il suo primo detrattore poi ha fatto una crescita pazzesca...ed in fase difensiva secondo me è molto bravo.Logico che vorrei qualcun altro ma fra lui e de sciglio preferisco sempre abate.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,693
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sono sempre loro due a fare le insurrezioni e a creare casini: Montolivo e Abate.
    Da almeno tre anni, e si portano dietro sempre un gruppetto, che cambia in base alla rosa di ogni anno.

    Sono molto, molto peggio dei Balotelli e Boateng vari. Perchè sono subdoli e intelligenti nel farsi vedere calciatori esemplari all'esterno, ma poi sono peggio degli altri nel creare zizzania.

    Fino a che questi due individui circoleranno nello spogliatoio ,sarà impossibile ricostruire un sano ambiente vecchio stile come era lo spogliatoio del Milan di una volta.

    Nella storia del calcio, queste beghe di spogliatoio hanno determinato l'insuccesso di una squadra più di un mercato sbagliato. Una spogliatoio forte è una squadra vincente, ad ogni livello. Da non sottovalutare assolutamente, e da reprimere.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.