La miglior compagnia telefonica?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Allora postemobile ti da

A. 300 minuti e 300 sms a 10€ poi con 2€ aggiungi un gb o con 4 2gb.

B. 600 e 600 a 14 euro... idem per i gb
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Io ho due schede,una Tim e una Wind,anche se ormai la Tim non la uso quasi più.Con la Wind ho l'offerta All Inclusive Big,che con 10 euro offre 300 minuti,300 sms e 1 gb.Poi rispondendo ad un loro sms sono passata alla Super Big,e mi hanno aggiunto altri 60 minuti,60 sms e 1gb,sempre allo stesso prezzo.La Tim come ricezione è migliore,però con la Wind mi trovo bene perchè prende comunque in molti posti,poi quest'offerta mi sta benissimo,neanche arrivo a finire i minuti o gli sms,di solito.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Io ho tre da un po' di tempo e sinceramente non ho mai avuto un problema. Ho avuto vodafone, postemobile (vodafone), tim e tre. La migliore è tim ma come alternativa io consiglio tre.
Io ho fatto all in 400 a 6€ che si trova ora anche sul sito in abbinamento ad un cellulare scrauso.
La ricezione dati con tre per me è molto buona superiore a vodafone e wind senza dubbio sia per copertura che per banda disponibile. Per il gsm va in roaming tim.
 

Sheikra

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Io ho vodafone e l'anno scorso dopo averla lasciata per un mesetto sono tornata con la Special (quella da 1000 sms, 400 minuti e 2 gb) che sono riuscita ad ampliare gratuitamente a fine novembre passando a 3 gb e sms illimitati, rimanendo sempre a 10 euro al mese
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Io ho vodafone e l'anno scorso dopo averla lasciata per un mesetto sono tornata con la Special (quella da 1000 sms, 400 minuti e 2 gb) che sono riuscita ad ampliare gratuitamente a fine novembre passando a 3 gb e sms illimitati, rimanendo sempre a 10 euro al mese

Gran bell'offerta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ho sempre avuto tim , quando mi sono comprato il telefono nuovo sono passato a 3 che mi dava 200 min -200 mess-2 giga a 8 euro al mese e mi trovavo abbastanza bene sia come copertura che come servizi, occhio pero' che e' come dice jino , il problema e' che conteggiano tutto settimanalmente e se sfori paghi.
dopo un paio di mesi mi ha richiamato la tim e mi ha offerto , se tornavo con loro , 1000 min-1000mess-2 giga il primo mese ho pagato 5 euro e i successivi 10 euro.

penso che non la cambiero' mai piu' anche perche' tim prende dovunque...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
In linea generale come ricezione a livello nazionale, Tim è la migliore. A livello economico di abbonamenti, la Tre rimane imbattibile. Vodafone ogni tanto salta fuori con delle buone offerte.
 
Alto
head>