La mia dieta :)

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
ma che roba e' sto zumba? lo fanno pure nella sala affianco alla piscina dove vado.


Comunque ..io a colazione 2 bicchieri latte e nesquik piu' una briosc del discount :fuma:
a pranzoun piatto di pasta (a volte con il sugo, a volte con la ricotta, altre in vari modi) se ci sono i tortellini o ravioli/gnocchi anche due piatti.
Verso le 16:00 un panino imbottito con affettato piu' spremuta a cena un secondo carne (pollo o carne di cavallo) piu' verdura lavata e mangiata cruda assai, carote e insalata a gogogo.. Verso le 22:00 tazzone di latte con cereali e infine lo spuntino di mezzanotte , mezzo panino con affettato.

Bevo quasi 1 litro di latte al giorno , teh e succhi di frutta assai ma acqua poco e niente, 1/2 bicchieri al giorno son pure troppi ...il tutto con due/tre ore di nuoto l settimana e da qualche giorno ho iniziato a correre..

zumba è una specie di aerobica solo con ritmi latino/americani anche se dove la faccio io è piu sul genere pop moderno/reggaeton .. :)
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
ragazzi voi che siete smanettoni di pc conoscete un programma per pc che calcoli calorie? non calorie.it che non lo reggo piu' .. un programma da desktop :)
grazieee
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Bha che strana la vita!!C'è chi vuole dimagrire e chi come me che vorrebbe prendere qualche chilo ma non ci riesce xD
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Vaiii senza pauraaa!!Vedrai che ti riserverà una bella sorpresa ;)
infatti ora sono a -4 ! :)


indovinate sabato a pranzo quale tra queste due cose ho mangiato :p
1) patatona bollita ripiena di salse/verdure/carne a piacimento
2 ) insalata di mac donald !
3078f8245268387
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
infatti ora sono a -4 ! :)


indovinate sabato a pranzo quale tra queste due cose ho mangiato :p
1) patatona bollita ripiena di salse/verdure/carne a piacimento
2 ) insalata di mac donald !
3078f8245268387

Sono un genio!!Ci ho beccato col post precedente!!Mitica!Continua cosi.

Insalata del mac!
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
e oggi per spuntino pomeridiano banana icecream con la bellezza di .. un ingrediente ( la banana appunto!)
prendere le banane , taglierle a fettine piccole e metterle nel congelatore in un sacchetto per circa tre ore , tirarle fuori e farle andare al frullatore alla massima potenza per qualche minuto ( io ci ho aggiunto un cucchiaino di cacao amaro)
Esce una bonta' !
 
Alto
head>