Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di Blu71
    Chissà se poi chi li compra li legge....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Rossonero Non Evoluto Visualizza Messaggio
    Saremo pure indietro ma il fascino del libro non è paragonabile a nessun apparecchio digitale.
    Entrare in una libreria, spulciare i libri, scoprirene di sconosciuti non è la stessa cosa che scaricare un cavolo di file.
    e non parlo poi della bellezza di girare per mercatini alla ricerca di libri fuori catalogo.

In questo caso, fiero di essere "antico"
    Chiaro, ognuno ha le sue preferenze. Ma i ragazzi di oggi, abituati ad avere tutto a portata di mano su un unico mezzo (computer, tablet, smartphone) non verranno mai invogliati a comprarsi un libro cartaceo. Bisogna farsene una ragione, anche la carrozza coi cavalli è molto più fascinosa dell'auto con motore a benzina

Ale
    Ospite
    ma infatti l'ignoranza dilaga

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ma infatti l'ignoranza dilaga
    se poi c'è gente che continua a rimandare la lettura dei libri che acquista...

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    se poi c'è gente che continua a rimandare la lettura dei libri che acquista...
    ah questo non lo so. Non ho la sfera di cristallo

Member L'avatar di esjie
    Leggo molto (nei periodi che ho tempo) libri tecnici, non so so posso essere considerato lettore, i romanzi mai

Senior Member L'avatar di Butcher
    Purtroppo nei periodi di università gli unici libri che leggo sono quelli da studiare!

Quando poi finisco gli esami, 2/3 libri li leggo. Anche se ogni volta ne vorrei leggere 1000

C'è da dire che io ho sempre letto molto, quando esco di casa bene o male mi fiondo sempre in una libreria a spulciare libri, ma ho diminuito drasticamente i miei acquisti in quest'ultimo anno e mezzo. 20 euro già sono troppi, ma in questo momento un po' critico cominciano a essere tanti anche 10 o 12.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di honestsimula
    Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    C'è da dire che io ho sempre letto molto, quando esco di casa bene o male mi fiondo sempre in una libreria a spulciare libri, ma ho diminuito drasticamente i miei acquisti in quest'ultimo anno e mezzo. 20 euro già sono troppi, ma in questo momento un po' critico cominciano a essere tanti anche 10 o 12.
    quoto, anche per me l'unico negozio dove mi trovo a mio agio e' una libreria, ma il prezzo di un libro qualsiasi e' diventato troppo esagerato.

Senior Member L'avatar di runner
    come mai?

i libri costano tanto e non abbiamo più la cultura della biblioteca
    non c' è mai tempo per leggere visto che facciamo lavori e abbiamo delle vite troppo intense
    i giornali sono molto faziosi e servono solo a fare gli avvocati difensori di una tesi o l' altra
    la TV e internet soddisfano il bisogno di concentrare in poco tempo quello che pensiamo ci possa interessare

questo è il risultato!!

persone che parlano per luoghi comuni, persone che ascoltano imbonitori e inermi davanti al cambiamento!!

dopo che hai letto un libro invece ti senti un leone, hai maturato senso critico e hai un' opinione tua e non di un altro, il vero problema della società di oggi è che aspettiamo che qualcuno ci dica come stanno le cose e abbiamo paura di prendere decisioni nette!!
    Dopo avere letto un libro (anche il più stupido) ma che ci è piaciuto ci sentiamo arricchiti di un qualcosa di indefinito che io invece chiamo cultura...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.