La meritocrazia non esiste a Milanello

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Ci aveva provato Seedorf. Ci ha provato Mihajlovic. Entrambi hanno provato a rimettere regole, disciplina, meritocrazia. Entrambi sono stati cacciati. Qui deve giocare chi vuole il presidente, perchè amico di quel calciatore, gioca chi ha il procuratore amico di quell'altro dirigente.

Inutile, non ne usciremo mai. Sicuro che da qui alla fine gente come Menez, Balo, Boateng, De Sciglio, Poli giusto per citarne alcuni giocheranno molto di più di quanto non abbiano fatto con Miha.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Chi pensa viene fatto fuori, proprio come in un regime totalitario.

Questo succede solo da noi, io non ho mai visto cose del genere in nessun altro club.
 
K

kolao95

Guest
Ci aveva provato Seedorf. Ci ha provato Mihajlovic. Entrambi hanno provato a rimettere regole, disciplina, meritocrazia. Entrambi sono stati cacciati. Qui deve giocare chi vuole il presidente, perchè amico di quel calciatore, gioca chi ha il procuratore amico di quell'altro dirigente.

Inutile, non ne usciremo mai. Sicuro che da qui alla fine gente come Menez, Balo, Boateng, De Sciglio, Poli giusto per citarne alcuni giocheranno molto di più di quanto non abbiano fatto con Miha.

Hai centrato il punto. Il Milan è diventato una vera e propria associazione a delinquere: non si guarda più l'aspetto sportivo, ma solo il proprio tornaconto, i propri amici, i propri affari, ecc. Stanno rovinando un secolo di storia. Che vergogna. A queste condizioni il Milan non tornerà mai grande.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Penso sia sufficiente pensare a una cosa: Maldini a Milanello non può entrare. brocchi viene trattato alla stregua di una leggenda.
 
U

Underhill84

Guest
Penso sia sufficiente pensare a una cosa: Maldini a Milanello non può entrare. brocchi viene trattato alla stregua di una leggenda.

Maldini è un uomo vero, è un uomo con idee e con un cervello. Brocchi fino ad ora s'è reso celebre più che altro per le leccate al pres.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Magari mi stupisce..ma alla fine meglio che brocchi si bruci subito che iniziare l'anno prossimo con lui..

La cosa terribile sarebbe che magari fa pena ma si da la colpa al lavoro di Sinisa e quindi a brocchi si darà la seconda chance..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Maldini è un uomo vero, è un uomo con idee e con un cervello. Brocchi fino ad ora s'è reso celebre più che altro per le leccate al pres.

Ovvio. Potrei metterci anche Ambrosini e Boban, oltre ovviamente a Seedorf. Lo stesso Gattuso, che non è nemmeno il più critico tra gli ex-giocatori. Perchè lui è a Pisa a farsi la gavetta (come è giusto che sia), mentre brocchi è stato catapultato in prima squadra? Domanda retorica, tutti sappiamo la risposta.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Magari mi stupisce..ma alla fine meglio che brocchi si bruci subito che iniziare l'anno prossimo con lui..

La cosa terribile sarebbe che magari fa pena ma si da la colpa al lavoro di Sinisa e quindi a brocchi si darà la seconda chance..

Ed è proprio così che andrà, insoeme alle riconferme di cessotelli e tamarreng
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,946
Grazie al Milan si conierà un nuovo termine, l'Accademia della Crusca sta prendendo in esame la cosa:

"merrdocrazia"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Ma perchè non si mette in panchina ad allenare il presidente?
Ah già, dimenticavo, non ha tempo.
E Galliani?
Se tutti i fantallenatori del fantacalcio con cui mi diverto a giocare avessero le sue conoscenze calcistiche....
avrei le tasche piene di soldi. Unica precauzione : dubito farei tenere il malloppo alla cravatta gialla. Sapete com'è...
magari diventa latitante o li spende in qualche trattoria.
Fin quando il milan tornerà a far il milan il profilo di allenatori sarà sempre questo.
Ma voi ve lo immaginate uno Spalletti a Milanello??
ll tempo di varcare il cancello e chiederebbe dove sono i calciatori .
Voi ne vedete??? Io pochi.
 
Alto
head>