Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Roba da far impallidire Inzaghi

Mi ha fatto diventare uomo, mi ha fatto studiare, mi ha permesso di far parte di una società che per anni ha vinto nel mondo, mi ha fatto alzare trofei importanti e ha sempre avuto grande fiducia in me sia da giocatore che ora da allenatore!! Grazie presidente tanti auguri !!!

Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Berlusconi ama esser circondato da gente cosi, è il suo pane quotidiano!
    Infatti tutte le sue aziende sono alla deriva finanziaria , morale e " tecnica" ...devi circondarti ti persone VALIDE non di pagliacci che ti leccano
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Era un giocatore mediocre e, nonostante ciò, ha vinto tutto.
    Non era un senatore e, nonostante ciò, a fine carriera è tornato al Milan per diventare allenatore.
    Mi sembra anche ovvio che ringrazi berlusconi, soprattutto considerando il contesto (il compleanno, appunto, di berlusconi).

E poi scommetto che, a cercare bene, si troveranno tweet di altri grandi giocatori che hanno fatto gli auguri a quello che è stato il loro presidente.
    .

.

Member
    Se sono tutte vere quelle cose perchè dovrebbe essere una mega leccata....scusate eh ma non si può dire nulla a berlusconi che lo si lecca...io questa cosa non la capisco..potrebbe essere semplicemente un ringraziamento..

Conosciuto in giovane età,stesso paese,sempre stato un mezzo uomo..

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Chi sarà il prossimo allenatore del Milan?

Boooohhhhhh
    che bella collezione di ruffiani arrivisti che abbiamo a milanello

Bannato
    A Berlusconi piace tanto, è più nano di lui quindi se dovrà andare in visita a Milanello si farà fare la foto vicino a lui..

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Se sono tutte vere quelle cose perchè dovrebbe essere una mega leccata....scusate eh ma non si può dire nulla a berlusconi che lo si lecca...io questa cosa non la capisco..potrebbe essere semplicemente un ringraziamento..
    Perchè ringraziare Berlusconi?
    Al Milan ha fatto solo danni...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Perchè ringraziare Berlusconi?
    Al Milan ha fatto solo danni...
    Il tifoso milanista deve ringraziare Berlusconi per tutto quello che ha fatto, ha fatto tantissimo. Allo stesso tempo però la riconoscenza non deve far si che con obiettività si debba criticare la gestione dell'ultimo decennio in cui come dici te ha fatto più danni che altro. Ecco, tutti i ruffiani di cui lui è circondato fanno chiaramente a finta di niente sulla gestione degli ultimi dieci anni.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Quoto, dai una volta ci sta, poi se lo fa tutti i giorni è un altro discorso.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.