La media punti e il fattore Montolivo

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Primo anno di Milan, 3 mesi disastrosi, poi fino a fine anno alla grandissima. Dopodichè alti e bassi, più bassi che alti per la verità.

Un pò come El Shaarawy, non possono continuare a godere di stima per qualche mese alla grandissima.

Sono d'accordo però trovo la cosa inspiegabile. Potrei anche capire El Shaarawy perchè comunque è giovane e quella era la sua prima vera esperienza ma questa discontinuità da Montolivo non me l'aspettavo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Sono d'accordo però trovo la cosa inspiegabile. Potrei anche capire El Shaarawy perchè comunque è giovane e quella era la sua prima vera esperienza ma questa discontinuità da Montolivo non me l'aspettavo.

Chiaramente Elsha ha l'età dalla sua, ovvio.

Comunque Montolivo è sempre stato questo, ho un mio carissimo amico ed ex compagno di squadra che tifa viola, uno da curva fiesole per interci...me lo ha sempre descritto cosi come lo vedi, io non ci volevo credere e pensavo parlasse più per la rabbia di averlo perso a zero. Invece, mi son dovuto ricredere.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
qui è stato esaltato per mezza stagione, MEZZA, fatta bene. Mezza stagione, tra l'altro, in cui Balotelli era straordinario e ancor di più Mexes.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Lo sempre retenuto uno molto pompato !!!! E un giocatore normalissimo senza niente di particolare...
 
Alto
head>