La media punti e il fattore Montolivo

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Detesto montolivo ma qui credo si parli di un caso..il punto è che lui non c'era ad inizio anno quando abbiamo avuto lo slancio di entusiasmo e fatto qualche buon risultato..ma poi si sono spenti tutti..davvero sabato diego lopez mi a fatto pena..l'unico decente in mezzo ad un gruppo di smidollati...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Certamente il problema non è solo il rientro di montolivo, ma penso che questo sia in risposta a tutte le critiche a de jong che è quasi sempre stato uno dei migliori.

Il problema del centrocampo è tecnico e tattico:

1. Non puoi mettere solo giocatori di rottura o di inserimento a centrocampo ma per me almeno due su tre devono saper gestire la palla.
2. I giocatori non sanno cosa fare, ormai è palese che non hanno nessuna idea dei movimenti o schemi.

Per me rimane il fatto che De Jong è complessivamente un giocatore migliore di Montolivo ma deve essere affiancato da giocatori di qualità che noi non abbiamo.

Montolivo sta giocando davvero male.
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
montolivo ha perso la consapevolezza di essere un giocatore importante per il milan...lui come molti di questi tempi hanno perso l'identità e sono svuotati mentalmente...

Non sono convinto che dejong sia migliore di montolivo...figuriamoci muntari
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Secondo me si è capito che in realtà non sa fare bene nulla. Non ha la gamba nè il dinamismo per fare la mezzala, non sa gestire abbastanza bene la palla per fare il regista e non ha l'ultimo passaggio per giocare dietro le punte.
Come regista, che si dice sia il suo ruolo, quante volte ha "scoperto" la palla? Non ha la freddezza per gestirla sotto pressione avversaria.

Concordo. E' lento di testa, non decide cosa fare con la palla prima che gli arrivi come fa un vero regista, è macchinoso quando ce l'ha tra i piedi e poi anche a livello tecnico sbaglia tanti passaggi o lanci. Ripeto, un giocatore che sa fare tutto in modo modesto, stop.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ehm :fuma: ...mi riprometto ogni 5 partite di aggiornare le medie punti fino a fine stagione.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
se un anima pia se lo prendesse ste estate...non sopporto sia lui il capitano del milan,anche di questo milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,700
Ha fatto un gran girone con Allegria, poi il suo rendimento è stato molto deludente. Io l'ho sempre difeso, ho sempre sperato in lui, ma in questa stagione è quasi inguardabile. Certo l'allenatore non aiuta, ma sta cosa vale per tutti quindi è una giustificazione relativa. Definitivamente bocciato? Direi di sì
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ha fatto un gran girone con Allegria, poi il suo rendimento è stato molto deludente. Io l'ho sempre difeso, ho sempre sperato in lui, ma in questa stagione è quasi inguardabile. Certo l'allenatore non aiuta, ma sta cosa vale per tutti quindi è una giustificazione relativa. Definitivamente bocciato? Direi di sì

Primo anno di Milan, 3 mesi disastrosi, poi fino a fine anno alla grandissima. Dopodichè alti e bassi, più bassi che alti per la verità.

Un pò come El Shaarawy, non possono continuare a godere di stima per qualche mese alla grandissima.
 
Alto
head>