Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Detesto montolivo ma qui credo si parli di un caso..il punto è che lui non c'era ad inizio anno quando abbiamo avuto lo slancio di entusiasmo e fatto qualche buon risultato..ma poi si sono spenti tutti..davvero sabato diego lopez mi a fatto pena..l'unico decente in mezzo ad un gruppo di smidollati...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Certamente il problema non è solo il rientro di montolivo, ma penso che questo sia in risposta a tutte le critiche a de jong che è quasi sempre stato uno dei migliori.

Il problema del centrocampo è tecnico e tattico:

1. Non puoi mettere solo giocatori di rottura o di inserimento a centrocampo ma per me almeno due su tre devono saper gestire la palla.
    2. I giocatori non sanno cosa fare, ormai è palese che non hanno nessuna idea dei movimenti o schemi.

Per me rimane il fatto che De Jong è complessivamente un giocatore migliore di Montolivo ma deve essere affiancato da giocatori di qualità che noi non abbiamo.

Montolivo sta giocando davvero male.

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    montolivo ha perso la consapevolezza di essere un giocatore importante per il milan...lui come molti di questi tempi hanno perso l'identità e sono svuotati mentalmente...

Non sono convinto che dejong sia migliore di montolivo...figuriamoci muntari

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Secondo me si è capito che in realtà non sa fare bene nulla. Non ha la gamba nè il dinamismo per fare la mezzala, non sa gestire abbastanza bene la palla per fare il regista e non ha l'ultimo passaggio per giocare dietro le punte.
    Come regista, che si dice sia il suo ruolo, quante volte ha "scoperto" la palla? Non ha la freddezza per gestirla sotto pressione avversaria.
    Concordo. E' lento di testa, non decide cosa fare con la palla prima che gli arrivi come fa un vero regista, è macchinoso quando ce l'ha tra i piedi e poi anche a livello tecnico sbaglia tanti passaggi o lanci. Ripeto, un giocatore che sa fare tutto in modo modesto, stop.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ehm ...mi riprometto ogni 5 partite di aggiornare le medie punti fino a fine stagione.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member
    se un anima pia se lo prendesse ste estate...non sopporto sia lui il capitano del milan,anche di questo milan.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non gioca mortolivo e vinciamo.... strana coincidenza...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Meglio Van Ginkel

Member L'avatar di folletto
    Ha fatto un gran girone con Allegria, poi il suo rendimento è stato molto deludente. Io l'ho sempre difeso, ho sempre sperato in lui, ma in questa stagione è quasi inguardabile. Certo l'allenatore non aiuta, ma sta cosa vale per tutti quindi è una giustificazione relativa. Definitivamente bocciato? Direi di sì
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Ha fatto un gran girone con Allegria, poi il suo rendimento è stato molto deludente. Io l'ho sempre difeso, ho sempre sperato in lui, ma in questa stagione è quasi inguardabile. Certo l'allenatore non aiuta, ma sta cosa vale per tutti quindi è una giustificazione relativa. Definitivamente bocciato? Direi di sì
    Primo anno di Milan, 3 mesi disastrosi, poi fino a fine anno alla grandissima. Dopodichè alti e bassi, più bassi che alti per la verità.

Un pò come El Shaarawy, non possono continuare a godere di stima per qualche mese alla grandissima.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.