La mania dei selfie anche mentre si è al volante

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Il sito Ansa riporta di una ricerca effettuata dalla Ford secondo cui 1 giovane su 2 scatta foto mentre è alla guida ed 1 su 4 pubblica selfie su FB sempre mentre è alla guida. La ricerca condotta su 7000 giovani europei dai 18 ai 24 anni ha evidenziato che ci sono i giovani inglesi al primo posto per selfie fatti alla guida con il 33%, seguiti da Francia e Germania con il 28%, l'Italia ha un 26% a distanza Spagna con il 18% e Belgio con il 17%.
Sempre secondo la ricerca della Ford il 40% dei giovani italiani scatta foto mentre è alla guida ed il 21% accede ai social network.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
una cax xata, un nuovo modo per farsi male o rendersi ridicoli. Farsi le foto in altri momenti no eh?
Ora che leggo stà cosa mi è venuto in mente di aver vissuto stà esperienza extra-sensoriale dal vivo :facepalm:

Un due mesetti fa ero in macchina imbottigliato nel traffico con un amico.
Mentre parliamo notiamo dei movimenti strani in un macchina un pò più avanti nell'altra corsia. C'era una ragazza che si piegava verso il sedile accanto o qualcosa del genere. Non vedendo teste non pensiamo male e pensiamo invece a un bambino o un neonato. Poi guardando meglio capimmo, si stava facendo delle foto...:facepalm:
Credo si abbassasse per non farsi vedere dagli altri visto che eravamo praticamente fermi. Qualche metro dopo la mia corsia va avanti e la raggiungiamo... perlomeno era bona ma l'abbiamo comunque guardata come una demente. Lei penso abbia capito...imbarazzo generale di 2 secondi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Consiglio a sta gente di fare selfie quando sono in bagno, almeno il massimo che rischiano è di farla fuori dal wc
 
Alto
head>