La mancata operazione di mercato che vi ha delusi di più?

La mancata operazione di mercato che vi ha delusi di più?

  • Il mancato arrivo di Jackson Martinez.

    Voti: 0 0.0%
  • Il mancato arrivo di un altro difensore.

    Voti: 0 0.0%
  • Il mancato arrivo di un terzino.

    Voti: 0 0.0%
  • Il mancato arrivo di Soriano.

    Voti: 0 0.0%
  • Il mancato arrivo di Gundogan.

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    61

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
chiaramente il regista... sono anni che non abbiamo un regista...Montolivo non lo considero nemmeno talmente è scarso..
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Senza dubbio il regista, piedi buoni in mezzo al campo non se ne vedono da tempo.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Regista o quantomeno uno che sa giocare decentemente lì in mezzo... prima e assoluta necessità bistrattata anche per colpa del serbo e del suo modo di giocare, se si impuntava subito non ci credo che non gli prendevano qualcuno, purtroppo si è svegliato alla fine ma era troppo tardi.

Ovviamente però il colpevole primo è galliani, mai visto un uomo di calcio che ci capisca meno.
 

Ba Matte

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
0
Ero indeciso tra Jackson Martinez e Kondogbia, perchè con l'affare Martinez abbiamo fatto una figura da cioccolatai ma ho votato Kondogbia da lì in poi è stato tutto in discesa e non mi sono fatto più illusioni.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Kondogbia. Ah che bello tre-quattro mesi fa, si sognava veramente un grande Milan e c'erano ottime possibilità per fare una squadra forte...
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
kucka perchè dopo la batosta presa a Firenze che ha fatto aprire gli occhi alla dirigenza e l'allenatore sui problemi a centrocampo, è stata la risposta all'esigenza di rinforzare il centrocampo. non lo butterei come giocatore, ma dubito che sia quello che la società doveva prendere una volta aperti, tardivamente, gli occhi
 
Alto
head>