La mancata operazione di mercato che vi ha delusi di più?

La mancata operazione di mercato che vi ha delusi di più?

  • Il mancato arrivo di Jackson Martinez.

    Voti: 0 0.0%
  • Il mancato arrivo di un altro difensore.

    Voti: 0 0.0%
  • Il mancato arrivo di un terzino.

    Voti: 0 0.0%
  • Il mancato arrivo di Soriano.

    Voti: 0 0.0%
  • Il mancato arrivo di Gundogan.

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    61
K

kolao95

Guest
Il mancato arrivo di Gundogan, il miglior giocatore probabilmente per capacità di verticalizzare.. A noi questo mancava.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Il cuore dice Ibra, la testa dice Kondogbia.

Più che altro simbolicamente: è stato il primo segnale che stavamo solo vivendo in un castello di illusioni, e la realtà da quell'affare in poi si è manifestata in tutta la sua negatività.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Visto che alla fine Ibra, com'era preventivabile, è rimasto al PSG voto per il regista.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se prendevamo Kondogbia era un ottimo mercato, serviva un giocatore di spessore la in mezzo non bertolacci strapagato..
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Sicuramente il mancato arrivo di Ibra, essendo il mio idolo, comunque poteva cambiare la squadra con lui, poi anche il mancato arrivo di un centrocampista di qualità, e poi mi ha dato un po' fastidio anche il non arrivo di Witsel
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho votato il regista solo perchè Ibra ho cominciato a capire che non sarebbe venuto, già dopo l'incontro a Doha dei primi di giugno, e quindi non è fresca la delusione. Kondogbia francamente almeno per le prime uscite, non ci avrebbe cambiato la vita, cioè non dico che è meglio Bertolacci soprattutto alla cifra spesa, però il monegasco non era quello che serviva a noi. Infine Bacca è pari se non meglio di Martinez, quindi la delusione di quel famoso 12 giugno è passata abbastanza in fretta....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Peccato comunque perchè bastava un regista e il mercato del Milan sarebbe stato almeno da 7,5 e soprattutto avremmo lottato per il terzo posto. Cosi' lotteremo per il sesto, il preliminare di Europa League
 
Alto
head>