La mancanza di programmazione

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
d oggi voglio ufficialmente la sua MORTE. CRistante via non doveva farlo.

Maledetto, la pagherai per tutte sputando sangue
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Credo che Galliani non sappia proprio cos'è la programmazione. Venduto Sheva (quindi pieni di contante spendibile), aspettammo gli ultimi giorni per strapagare lo sconosciuto Oliveira. In fondo sta facendo in piccolo quel che prima faceva in grande.
 
A

Ale

Guest
Se si iniziava a programmare seriamente quando sono stati chiusi i rubinetti (dal 2006 più o meno) i risultati (non mi riferisco ai titoli) si vedrebbero eccome

inutile piangere sul latte versato. lo so bene che se avessimo iniziato dal 2006, con uno scouting come si deve, con occhio attento agli stipendi ect a quest'ora..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
non ha i soldi per i cartellini perchè li spende tutti per ingaggi , se ricavi x e le spese sono pari ad x hai 0 per il mercato :fuma:

non è propriamente vero visto che per Kakà, Binho e Balo il risparmio dello stipendio è stato notevolmente maggiore rispetto agli ingaggi attuali....

(lo so mi son risposto da solo) però fa strano sentire che per 1 o 2 mln non prendi un giocatore
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
non è propriamente vero visto che per Kakà, Binho e Balo il risparmio dello stipendio è stato notevolmente maggiore rispetto agli ingaggi attuali....

(lo so mi son risposto da solo) però fa strano sentire che per 1 o 2 mln non prendi un giocatore

non consideri che per un binho , kaka , balo fuori hai messo dentro un torres , alex ,menex e un bel mucchio di pippe come agazzi che per la cronaca prende un mil pulito per non giocare :fuma:
 

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
La cosa che da più fastidio è la presa per i fondelli. Io ricordo benissimo Galliani parlare di Cristante e Petagna come due incedibili, future colonne del Milan... il dire bugie agli avversari ci può stare, è anche tattica di gioco, ma prendere in giro così impunemente i propri tifosi è proprio roba di basso livello.

Considerate che 6 mesi fa galliani aveva già dato le dimissioni, poi Berlusconi lo ha convinto a rientrare e hanno fatto finta che non fosse successo nulla. Fatto sta che è tornato tutto nelle mani di uno che già doveva essersene andato. Non c'è mai nulla di chiaro, nulla di pulito, oramai solo figuracce.
 
Alto
head>