Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

La Maglia numero 10 a Tevez

Carlitos Tevez (Tevez è della Juventus ) indosserà la maglia numero 10 della Juventus. Dal balcone della sede ha mostrato la maglia con l'ex numero di Del Piero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Meglio a lui che a Vidal

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ora sarà ancora più motivato a fare bene
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Io francamente l'avrei data a gente tipo chiellini Marchisio, io la 10 la darei a una vera e propria bandiera, poi va beh ormai il 10 non conta piu come una volta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Io francamente l'avrei data a gente tipo chiellini Marchisio, io la 10 la darei a una vera e propria bandiera, poi va beh ormai il 10 non conta piu come una volta
    La 10 a Chiellini?
    Mi viene il vomito solamente a pensarci

Senior Member L'avatar di Jino
    Io sinceramente di ritirare le maglie non l'ho mai capita...

Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Oddio a Chiellini...in questo momento nella Juve non c'è nessuno ancora veramente degno di indossarla...parlo degli juventini di lungo corso, altrimenti c'è Pirlo.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Junior Member
    "Tranquilli, Carlitos non mi tradisce".. se ci fosse una medaglia d'oro per la figura barbina Galliani e il Berlusca la vincerebbero sicuro.

Junior Member
    Io, ad oggi, non vorrei vedere nessun altro con la nostra numero 6. Di certo non la darei al primo "top player" strapagato e arrivato da 2 minuti nelle mia squadra.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Io, ad oggi, non vorrei vedere nessun altro con la nostra numero 6. Di certo non la darei al primo "top player" strapagato e arrivato da 2 minuti nelle mia squadra.
    Oh yes
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.