La Maglia numero 10 a Tevez

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La 10 a Chiellini?
Mi viene il vomito solamente a pensarci

era per dire, io la 10 di alex l'avrei data a gente che è già da un po che alla juve.



Oddio a Chiellini...in questo momento nella Juve non c'è nessuno ancora veramente degno di indossarla...parlo degli juventini di lungo corso, altrimenti c'è Pirlo.

si era dire un nome di gente che c'è da piu tempo :D, io non l'avrei data a Tevez è appena arrivato poi la 10 era di Alex boh non so.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Io sinceramente di ritirare le maglie non l'ho mai capita...

molti pensano che sia un modo per ringraziare personalmente un giocatore che ti ha fatto vincere tutto e che è stato una bandiera.....

altri pensano che sia un limite "della serie uno così non arriverà più"

io penso invece che sia giusto per pochissimi casi per il resto è bello che le Maglie rivivano sulle spalle di altri giovani!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,425
Reaction score
4,211
Io sono contrario al ritiro della maglia, però sono dell'idea che un numero indossato da tanti anni da una bandera del club non debba andare al primo che arriva.

Ecco in questo caso il 10 a Tevez per me è sbagliato.
 
2

2515

Guest
Io sono contrario al ritiro della maglia, però sono dell'idea che un numero indossato da tanti anni da una bandera del club non debba andare al primo che arriva.

Ecco in questo caso il 10 a Tevez per me è sbagliato.

in linea di massima sarei d'accordo con te. Ma visto che al milan le maglie ritirate sono di baresi e maldini.. L'unico che mi viene in mente meritevole di indossare una di quelle due magliette è nesta, a parte lui.. Pensare che potremmo ritrovarci oggi con il tre addosso a mexes e zapata..o ad antonini.. Mi sentirei male.

Nel caso della Juve avrei aspettato un giovane giocatore pieno di talento che potesse seguire le sue orme, come Del Piero stesso.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
mettiamo un difensore bello e arcigno a uomo su Tevez e vedrete che succede....esce il vero carattere...altro che MARIO!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,130
Reaction score
2,713
Merchandising... in tantissimi compreranno quella di Tevez col 10, non sarebbe stato lo stesso per chiellini o simili... noi lo abbiamo dato a Boateng e il 9 di Inzaghi a Pato :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Il numero di maglia non vuol dire nulla, ormai.
A suo tempo ogni ruolo ne aveva uno in particolare, ma oggi...
A me comunque piace la presa di posizione del Milan, che ha ritirato due sole maglie fino ad oggi ma solo per gente nata nel Milan e che lì ha chiuso la carriera.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,425
Reaction score
4,211
in linea di massima sarei d'accordo con te. Ma visto che al milan le maglie ritirate sono di baresi e maldini.. L'unico che mi viene in mente meritevole di indossare una di quelle due magliette è nesta, a parte lui.. Pensare che potremmo ritrovarci oggi con il tre addosso a mexes e zapata..o ad antonini.. Mi sentirei male.

Nel caso della Juve avrei aspettato un giovane giocatore pieno di talento che potesse seguire le sue orme, come Del Piero stesso.

Infatti ho detto non darla al primo che arriva. Se per dire un De Sciglio continuasse cosi per anni gli darei subito il 3.
 
Alto
head>