Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    La 10 a Chiellini?
    Mi viene il vomito solamente a pensarci
    era per dire, io la 10 di alex l'avrei data a gente che è già da un po che alla juve.

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Oddio a Chiellini...in questo momento nella Juve non c'è nessuno ancora veramente degno di indossarla...parlo degli juventini di lungo corso, altrimenti c'è Pirlo.
    si era dire un nome di gente che c'è da piu tempo , io non l'avrei data a Tevez è appena arrivato poi la 10 era di Alex boh non so.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io sinceramente di ritirare le maglie non l'ho mai capita...
    molti pensano che sia un modo per ringraziare personalmente un giocatore che ti ha fatto vincere tutto e che è stato una bandiera.....

altri pensano che sia un limite "della serie uno così non arriverà più"

io penso invece che sia giusto per pochissimi casi per il resto è bello che le Maglie rivivano sulle spalle di altri giovani!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Io sono contrario al ritiro della maglia, però sono dell'idea che un numero indossato da tanti anni da una bandera del club non debba andare al primo che arriva.

Ecco in questo caso il 10 a Tevez per me è sbagliato.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io sono contrario al ritiro della maglia, però sono dell'idea che un numero indossato da tanti anni da una bandera del club non debba andare al primo che arriva.

Ecco in questo caso il 10 a Tevez per me è sbagliato.
    in linea di massima sarei d'accordo con te. Ma visto che al milan le maglie ritirate sono di baresi e maldini.. L'unico che mi viene in mente meritevole di indossare una di quelle due magliette è nesta, a parte lui.. Pensare che potremmo ritrovarci oggi con il tre addosso a mexes e zapata..o ad antonini.. Mi sentirei male.

Nel caso della Juve avrei aspettato un giovane giocatore pieno di talento che potesse seguire le sue orme, come Del Piero stesso.

mettiamo un difensore bello e arcigno a uomo su Tevez e vedrete che succede....esce il vero carattere...altro che MARIO!!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Merchandising... in tantissimi compreranno quella di Tevez col 10, non sarebbe stato lo stesso per chiellini o simili... noi lo abbiamo dato a Boateng e il 9 di Inzaghi a Pato

Il numero di maglia non vuol dire nulla, ormai.
    A suo tempo ogni ruolo ne aveva uno in particolare, ma oggi...
    A me comunque piace la presa di posizione del Milan, che ha ritirato due sole maglie fino ad oggi ma solo per gente nata nel Milan e che lì ha chiuso la carriera.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    in linea di massima sarei d'accordo con te. Ma visto che al milan le maglie ritirate sono di baresi e maldini.. L'unico che mi viene in mente meritevole di indossare una di quelle due magliette è nesta, a parte lui.. Pensare che potremmo ritrovarci oggi con il tre addosso a mexes e zapata..o ad antonini.. Mi sentirei male.

Nel caso della Juve avrei aspettato un giovane giocatore pieno di talento che potesse seguire le sue orme, come Del Piero stesso.
    Infatti ho detto non darla al primo che arriva. Se per dire un De Sciglio continuasse cosi per anni gli darei subito il 3.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Credo che ritirerei una maglia solo in caso di morte.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Credo che ritirerei una maglia solo in caso di morte.
    So già dove si andrà a finire...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.