Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Bannato
    E magari gli dai pure 13 mln per fare mercato no?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    1) Matri č una prima punta come Balotelli e Pazzini. Senza contare che toglierebbe spazio all'astro nascente Pignatone.
    2) Con quali soldi? Matri costa pił di Ljajic che č in scadenza. Se non possiamo permetterci a 7-8 mln il serbo, come possiamo prendere Matri a una decina di milioni?

Junior Member
    IMHO il Milan non cerca nessuna punta centrale , ne abbiamo gią 3 in rosa , al massimo se parte Robinho o El Sha arriva un sostituto, quindi tutte le notizie riguardanti attaccanti le possiamo cestinare subito

"SE" arriverą qualcuno č a centrocampo , sempre se parte qualcuno (nocerino,boateng,traorč) x Honda
    in difesa anche se siamo messi malissimo , perchč io Zapata Mexes e Bonera li reputo 3 pippe (speriamo in vergara ) non credo arriverą nessuno , perchč dei tre citati uno č stato appena riscattato , uno ha appena rinnovato e il francese non si schioda

a qualcuno quindi va bene anche matri siamo alla canna del gas ragazzi...ormai va bene tutto ...fiducia incondizionata a galliani e soci

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Galliani a SkySport24: "Scoprirete tra qualche giorno se la maglia numero 22 di Kaką verrą assegnata a Saponara. L'unica maglia che non verrą assegnata č la 9. La maglia di Van Basten, di Inzaghi. Per questioni affettive la teniamo libera e pronta."

Senior Member L'avatar di iceman.
    Eh si, matri sarebbe il giusto erede di van basten e inzaghi.

Per me , non dovrebbe pił parlare fino alla fine del mercato.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    considerando che boateng puo indossare la maglia 10, non vedo perche matri non potrebbe mettere la 9.

vorrei comunque dire che nessuno dei 2 dovrebbe indossare una maglia del milan.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Galliani a SkySport24: "Scoprirete tra qualche giorno se la maglia numero 22 di Kaką verrą assegnata a Saponara. L'unica maglia che non verrą assegnata č la 9. La maglia di Van Basten, di Inzaghi. Per questioni affettive la teniamo libera e pronta."
    ho paura.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ho paura.
    quando parla di affetivo il primo nome che mi viene in mente e quello di kaka... ma non puo essere con il numero 9.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Localitą
    29 di Neibolt Street
    Non vedo l'ora di vederlo beccare con la nostra maglia.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.