La maglia di Honda la decima più venduta al mondo. Classifica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Incredibile ma vero. La maglia di Keisuke Honda è la decima più venduta al mondo. La speciale classifica, la top ten delle maglie di squadre di club più vendute al mondo, è stata stilata dal Sun. E la casacca del giocatore giapponese è al decimo posto della graduatoria.

La classifica riporta le maglie più vendute ed il nome del giocatore più ricercato.

Ecco al classifica completa:


10. Milan (Honda)

9. Paris Saint Germain (Di Maria)
8. Liverpool (Coutinho)
7. Juventus (Pogba)
6. Arsenal (Sanchez)
5. Bayern Monaco (Robben)
4. Chelsea (Hazard)
3. Real Madrid (Cristiano Ronaldo)
2. Barcellona (Messi)
1. Manchester United (Martial)
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Martial primo ? il mondo è stano :crazy:
No, penso ci sia un'errore, è la classifica delle maglie più vendute per club con tra parentesi il giocatore della squadra che ha venduto di più :D
Sicuramente Messi e Ronaldo hanno venduto più di Martial.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
No, penso ci sia un'errore, è la classifica delle maglie più vendute per club con tra parentesi il giocatore della squadra che ha venduto di più :D
Sicuramente Messi e Ronaldo hanno venduto più di Martial.

Sì hai ragione. Tra l'altro ciò rende meno sorprendente la presenza in classifica di Honda dato che 1) il marchio Milan, anche se indebolito, attira comunque molto 2) visti i "fenomeni" che abbiamo in rosa non è che il giapponese abbia chissà quale concorrenza vista la sua fama internazionale
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sì hai ragione. Tra l'altro ciò rende meno sorprendente la presenza in classifica di Honda dato che 1) il marchio Milan, anche se indebolito, attira comunque molto 2) visti i "fenomeni" che abbiamo in rosa non è che il giapponese abbia chissà quale concorrenza vista la sua fama internazionale

Ma come? La maglia più venduta non è quella di "Pasta del Capitano" Montolivo???:omfg:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
d'altra parte di chi compri la maglietta del Milan adesso? una volta allo stadio avevi l'imbarazzo: Maldini, Sheva, Kakà, Seedorf, Rui Costa, le avrei comprate tutte.... a Marzo di quest'anno ho fatto l'errore di portare mio figlio allo stadio, voleva una maglietta al momento di scegliere non sapevo di chi prendergliela.... (alla fine ho fatto mettere il suo nome!)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Ve lo dico da anni in tutte le lingue, uno come Honda al Milan non costa praticamente nulla. Che poi noi da milanisti dovremmo pretendere tutt'altro tipo di calciatore è altrettanto vero.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
d'altra parte di chi compri la maglietta del Milan adesso? una volta allo stadio avevi l'imbarazzo: Maldini, Sheva, Kakà, Seedorf, Rui Costa, le avrei comprate tutte.... a Marzo di quest'anno ho fatto l'errore di portare mio figlio allo stadio, voleva una maglietta al momento di scegliere non sapevo di chi prendergliela.... (alla fine ho fatto mettere il suo nome!)

Quella di Donnarumma :D
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
No, penso ci sia un'errore, è la classifica delle maglie più vendute per club con tra parentesi il giocatore della squadra che ha venduto di più :D
Sicuramente Messi e Ronaldo hanno venduto più di Martial.

Honda è addirittura davanti a Griezmann.

Jtx3C1q.png
 
Alto
head>