Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Amministratore L'avatar di Admin

La mafia gli sgozza le pecore. Il pastore si ribella su Facebook

Si chiama Emanuele fa il pastore e vive a Paternò, in Sicilia. Ha provato a ribellarsi per difendere la sua vallata, che versa nell'illegalità. Ma il gesto gli è costato caro: la mafia gli ha sgozzato tutte le pecore. E lui si è ribellato su facebook, scrivendo:

Pesantissimo! Sembra una scena di un film di mafia degli anni 50 ma è successo davvero e a casa mia! Non è bello ritornare in campagna dopo una domenica a Catania e trovare le mie povere pecore morte sparate sul piazzale e la testa di una tagliata e messa davanti la porta di casa. Non posso dire altro e credo di essermi esposto abbastanza per difendere una vallata che la volontà comune vuole "terra di nessuno"! Una cosa però la devo dire Sciddicuni esiste e resiste per ricordare che non bisogna essere super eroi per portare avanti i propri ideali, per testimoniare che a volte il coraggio sta proprio nel condurre la propria vita quotidiana con coerenza e senza compromessi. Quando ci renderemo conto che ci stanno togliendo tutto, anche la possibilità di vivere in pace nella propria terra forse inizieremo a voler essere i reali protagonisti del nostro futuro. Mi ha colpito molto questa cosa, non lo nascondo e ho deciso comunque di rimanere a vivere qui anche se in questo momento sono da solo. Arriverete un giorno lo so, io intanto continuo il mio lavoro quotidiano sognando una vallata pulita, piena di vita e di speranza. Presto organizzeremo una nuova domenica di bonifica dell'oasi spero che vi rendiate conto che non si tratta solo di una giornata ecologica e veniate a dare il vostro sostegno!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Un grande.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Bravo! Un esempio per l'Italia intera!

Bannato
    In sicilia sono sotto la mafia, più di quanto si pensi, la verità è che comandano ancora loro. Brutta cosa, come se Borsellino e Falcone non fossero serviti a nulla.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Un grande, esporsi in tal modo, colpendo pubblicamente quei vili con la forza e l'audacia che trasudano le sue parole, non è da tutti. Esempio di vita.

Junior Member L'avatar di Tahva
    Giù il cappello per quest'uomo, alla faccia di quei codardi della mafia... Miccoli, impara.

Giù il cappello davvero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.