La madre di Corona chiede aiuto a Napolitano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La madre di Fabrizio Corona, Gabriella, nel corso di Verissimo in onda su Canale 5, ha rivolto un appello al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano:"Chiedo al presidente Napolitano ed a tutte le forza politiche che aiutino mio figlio a venire fuori da questa situazione ignobile. Chiedo che mio figlio paghi solo per quello che ha commesso non per ciò che non ha mai fatto. La sentenza emessa è ingiusta e paradossale, Fabrizio è vittima di un sistema che non funziona. E' usato come capro espiatorio per placare la rabbia degli italiani vittime delle ingiustizie che accadono in questo paese".
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Cioè ma questo è SCAPPATO... cosa che ovviamente ogni innocente fa no...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Peccato che abbiano già presentato le liste, se ci fosse stato ancora tempo scommetto che qualcuno l'avrebbe candidato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Cioè ma questo è SCAPPATO... cosa che ovviamente ogni innocente fa no...

Corona sta usando anche questa vicenda per farsi pubblicità e lucrarci sopra. Vedrai che presto ci propineranno, interviste, libri e pure un film sulla vita del "perseguitato".

- - - Aggiornato - - -

Peccato che abbiano già presentato le liste, se ci fosse stato ancora tempo scommetto che qualcuno l'avrebbe candidato.

Possono sempre farlo sottosegretario.....
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Per solidarietà manderei sia lei che il figlio in cella e butterei la chiave
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
ma devono andare avanti a parlarne ancora a lungo???
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
posso capire che una madre sul proprio figlio non sia obiettiva e sia distrutta dentro e cerchi giustificazioni.

meno chi gli crea gruppi di solidarietà su fb.
 
Alto
head>