Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Scusate io è da una vita che sento dare dell Ebreo al milanista dal tifoso interista ... Ora tralasciando l ignoranza dell offesa ... Anche li dovrebbero squalificare tutti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma infatti io sono sulla stessa linea per tutti. (Poi il distinguo se mai è fra chi è veramente morto e chi semplicemente canta, in un modo o nell'altro "Crepa!")
    balle, dai. finora i cori sul terremoto e il colera sono sempre passati in cavalleria.
    lo sdegno è sempre stato riservato solo ad alcune tragedie.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Su Napoli però non si può dire mai niente. Al primo sfottò si parla di razzismo... ma per piacere va... sono degli sfottò, non c'entra niente il razzismo in questo caso.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Striscione sull'Heysel, multa all'Inter - page 2

notate le differenze fra questo topic e quello sopraelencato.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    balle, dai. finora i cori sul terremoto e il colera sono sempre passati in cavalleria.
    lo sdegno è sempre stato riservato solo ad alcune tragedie.
    Ma anche no. Perché tu non hai mai sentito cantare da un palermitano "lavali col fuoco" ad uno di catania?
    Ci si attacca a qualsiasi cosa, mica è una questione di "certe situazioni". Tutte le tifoserie hanno "anti" tifoserie. Che "giustamente" danno contro. Magari c'è gente con meno fantasia o più fantasia, ma qui il discorso non cambia.

E' come dire che i canturini sono razzisti perché una volta si e una no che vengono a varese sfasciano tutto e lanciano sassi sui pullman (e viceversa). Son razzisti? No.
    Ci fosse stato un vulcano a due passi da Varese, canterebbero "lavali col fuoco" ugualmente. Garantito (e penso tu possa chiedere a chiunque).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    Striscione sull'Heysel, multa all'Inter - page 2

notate le differenze fra questo topic e quello sopraelencato.
    Guarda, c'è tutto il mio pensiero proprio lì.

Mancanza di classe assoluta (parliamo di morti veri, non di "augurare la morte" in maniera sì ignorante ma comunque goliardica, visto che nessuno può certo far eruttare un vulcano), e paragone immediato con il morto Facchetti.

Come vedi io seguo sempre la stessa linea. Bisogna essere tutti uguali nel bene e nel male.

Member L'avatar di cris
    Io di certo non sono la persona che sta a difendere la curva, ma per me si sta facendo un cinema inutile su sta vicenda, assurda la squalifica, assurda la reazione di @Ronaldinho_89
    In tutti gli stadi del mondo c'è questo genere di cori, il vittimismo dei napoletani è imbarazzante, chissà come mai sono gli unici sempre a piagnucolare quando si dice Napoli mer** e correlati, quando si sa che lo si dice per tutte le città e squadre avversarie senza che nessuno si metta a piangere come loro.

Pagella di Ziliani

Voto 1: Vittime patetiche

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma su dai, é un sfottò, non ne farei un dramma, i problemi sono altri.

Junior Member
    Che chiudano una banda di tifosi prezzolati al soldo dell' uomo del cappone a me non tange minimamente, anzi..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sono uscite le squalifiche ecc e sul Milan non è uscito nulla quindi caso chiuso.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Sono uscite le squalifiche ecc e sul Milan non è uscito nulla quindi caso chiuso.
    Ottimo, come al solito i giornali hanno ingigantito i fatti.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.