Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Il messaggio è razzista, punto. Scritto da una banda di asini che si fanno comandare dal Barone, quindi figurati che gente è.
    La puzza?

- - - Aggiornato - - -

E ovviamente bisognava dire che Napoli puzza per protestare.
    Ma è OVVIO che andranno avanti sempre in quella strada.

Fosse stato "Inter mer.." il coro, e fosse stata chiusa la curva, avrebbero fatto la stessa identica cosa.

Cioè io sono allibito.
    Ma perché non si è mai insultata la "città" rivale nel calcio?

Ma seriamente, "voi" Napoletani, ma come state?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

però se l'oggetto del dileggio fosse stata l'alluvione di firenze tutti a indignarsi, immagino (e infatti così è stato, l'anno scorso).
    cosa vuoi che importino le vittime del colera, mica hanno la stessa dignità.

Spero vengano presi provvedimenti.
    Gli stessi cori si son sentiti durante Sassuolo-Inter, ma non sono stati presi provvedimenti.
    Quindi direi che le tue speranze siano vane

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    però se l'oggetto del dileggio fosse stata l'alluvione di firenze tutti a indignarsi, immagino (e infatti così è stato, l'anno scorso).
    cosa vuoi che importino le vittime del colera, mica hanno la stessa dignità.
    Ma dai, son 30 anni che metà dei palazzetti d'italia canta "giorno speciale" e nessuna curva è mai stata chiusa...

Ma anche "Milano brucia" si sente da una vita, e nessuno ha mai detto "bè"

Rimango stupito io che qualcuno si sia indignato verso firenze onestamente.

Bannato
    Basta questo cavolo di perbenismo che non fa altro che dare fiato agli idioti
    Dice il vero chi afferma che moltissimi della curva che fanno i cori sono di origine napoletana

Se fosse razzismo la curva fischerebbe Nocerino che è napoletano anche dopo una tripletta, oppure lo stesso Balo perchè è di colore o ElSha perxhè di origine egiziana, e lo stesso vale per le altre tifoserie

Ma come si fa a parlare di razzismo se una curva nella stessa partita fischia un avversario perchè di colore e magari applaude un proprio giocatore anch'esso di colore?

Certo i cori delle curve mi inducono conati, ma essere liberali vuol dire anche accettare che qualche ****** si sfoghi allo stadio
    e poi non capisco perche certe cose non si possono dire allo stadio ma possono dirle i leghisti da 20 a questa parte in parlamento e in televisione?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Nel pullman per Monaco stavamo, noi gruppetto di napoletani, con dei romani e dopo aver bevuto dalla bottiglietta di uno di loro gli abbiamo detto di fare attenzione al colera

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    comunque dicono che rischiamo un turno a porte chiuse perchè sono partiti ancora cori contro i napoletani dal primo anello blu a cui è seguito un richiamo dello speaker che è stato sonoramente fischiato...
    questa buffonata non fa altro che aumentare l'"antipatia" nei confronti dei napoletani
    si ma non erano in tanti io almeno li ho sentiti a malapena e poi basta, a sassuolo si sono sentiti nettamente piu forti e poi urlavano " noi non siamo napoletani" se mi dicono io non sono torinese mica mi sento offesa eh, per quanto riguarda quello che è successo fuori dallo stadio non succederà niente l'ha detto ieri sera cesari a premium.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma dai, son 30 anni che metà dei palazzetti d'italia canta "giorno speciale" e nessuna curva è mai stata chiusa...

Ma anche "Milano brucia" si sente da una vita, e nessuno ha mai detto "bè"

Rimango stupito io che qualcuno si sia indignato verso firenze onestamente.
    e infatti io l'ho sempre trovato ipocrita.
    fare un distinguo sulle morti è qualcosa di aberrante.
    si stigmatizzano i cori sull'heysel, spagnolo o de falchi (ma anche la già succitata alluvione ha ben altra considerazione), salvo legittimare il dileggio selvaggio nei confronti di quei poveracci morti nel terremoto (tra cui un carissimo zio di mia madre, vorrei sottolineare) o per mano del colera con la storia che 'sono quarant'anni che si sentono questi cori'.
    spiacente, non siete meno ipocriti di ronaldinho89.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    e infatti io l'ho sempre trovato ipocrita.
    fare un distinguo sulle morti è qualcosa di aberrante.
    si stigmatizzano i cori sull'heysel, spagnolo o de falchi (ma anche la già succitata alluvione ha ben altra considerazione), salvo legittimare il dileggio selvaggio nei confronti di quei poveracci morti nel terremoto (tra cui un carissimo zio di mia madre, vorrei sottolineare) o per mano del colera con la storia che 'sono quarant'anni che si sentono questi cori'.
    spiacente, non siete meno ipocriti di ronaldinho89.
    Ma infatti io sono sulla stessa linea per tutti. (Poi il distinguo se mai è fra chi è veramente morto e chi semplicemente canta, in un modo o nell'altro "Crepa!")

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma che razzismo, camminare dai

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.