Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io per nulla e poi per ste robe, da meridionale (campano), non m'offendo. So quattro decerebrati, che puntualmente vengono da noi a fare le vacanze estive. Sono ignoranti, non pensano a quel che scrivono.
    Aspetta aspetta perché tu pensi che quelli che scrivono queste cose siano dei tipi di " attivisti della lega nord " ?? Sbagli di grosso ... Il 99% di quelli che stanno in curva sono di origine meridionale quindi togliti dalla testa questa idea .. In questo caso è ignoranza pura .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta perché tu pensi che quelli che scrivono queste cose siano dei tipi di " attivisti della lega nord " ?? Sbagli di grosso ... Il 99% di quelli che stanno in curva sono di origine meridionale quindi togliti dalla testa questa idea .. In questo caso è ignoranza pura .
    Vorrei conoscerli questi napoletani ultras del Milan che fanno cori sul Vesuvio per sputarli in faccia uno ad uno.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jino
    Vabbè Ronaldì mi sembri un pò troppo patriottico adesso però eh Santo cielo...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Vorrei conoscerli questi napoletani ultras del Milan che fanno cori sul Vesuvio per sputarli in faccia uno ad uno.
    No Gaeta' tu ti arrabbi perché non capisci che è semplicemente uno sfottò calcistico...

I sfottò fanno parte del calcio, anche se questo clima non mi piace per niente.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vabbè Ronaldì mi sembri un pò troppo patriottico adesso però eh Santo cielo...
    Non sono patriottico anzi sono il primo a dire che questa terra è marcia e sono il primo a volermene andare via dall'Italia. Però sti cori proprio non li digerisco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    I sfottò fanno parte del calcio, anche se questo clima non mi piace per niente.
    Sei di Catania. "Etna bruciali tutti" ti darebbe fastidio?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma il discordo di fondo è che il napoletano è diventato, non so perchè, un'offesa. Se io dico ad uno napoletano è vista come un'offesa. Se io dico ad uno marocchino è un'offesa. Assurdo. Ecco perchè non mi sorprende che questi cori ai napoletani siano stati puniti.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Sei di Catania. "Etna bruciali tutti" ti darebbe fastidio?
    Beh di sicuro non mi farebbe piacere Però trovano il tempo che trovano. Sono sfottò tra tifosi di calcio. Anche se sono il primo a dire che certe offese vengono fatte da gente senza cervello, che magari dovrebbe pensare a farsi una vita.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Quindi se alla prossima partita si comincia a cantare " inter m.e.r.d.a alè alè alè " scatta la squalifica per discriminazione verso gli interisti ?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non mi sembra proprio il caso di offendersi per cori da stadio...
    Anche perché sono più che altro una protesta verso la ridicola squalifica.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.