Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

Senior Member L'avatar di Underhill84
    E' ovvio che è solo provocazione!! Vieni squalificato per quel coro, lo riproponi per protesta.... Ci squalificavano per un coro alla Juve, rifacevano i cori contro la juve.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    E' ovvio che è solo provocazione!! Vieni squalificato per quel coro, lo riproponi per protesta.... Ci squalificavano per un coro alla Juve, rifacevano i cori contro la juve.
    Non mi sembrava difficile da capire...e chi si offende per questi cori si vede che non ha nulla a che fare con lo stadio

Bannato
    Grandissimi. Stima profonda. Una sentenza non cancella la passione.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Non mi sembrava difficile da capire...e chi si offende per questi cori si vede che non ha nulla a che fare con lo stadio
    Ne riparliamo quando la tua casa crolla per il terremoto e io ti vengo a urlare in faccia che sei un terremotato.
    Fate tanto i gradassi quando vi muovete a branchi di pecore ma singolarmente secondo me siete conigli.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

A me pare una provocazione per la squalifica.

Comunque a me quello che fa la curva non interessa, la potrebbero chiudere anche domani, tanto la loro utilità è zero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo quando la tua casa crolla per il terremoto e io ti vengo a urlare in faccia che sei un terremotato.
    devo essere sincero??in quel contesto non mi offenderei di sicuro!perchè so come funziona allo stadio...come ovviamente non mi offendono se mi cantano milano puzza di m.
    sono sfottò,altro che cori di discriminazione razziale e territoriale...ieri sera sono stati fatti come provocazione nei confronti della squalifica...che è veramente ridicola..

Ale
    Ospite
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

"La chiusura del settore non cancella l'odore: Napoli M e r d a"

Questi sono una banda di imbecilli analfabeti; spero che la curva venga squalificata a vita e questi esseri meglio che non lo dico va.
    ma cosa ti aspetti da quei porci?

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    devo essere sincero??in quel contesto non mi offenderei di sicuro!perchè so come funziona allo stadio...come ovviamente non mi offendono se mi cantano milano puzza di m.
    sono sfottò,altro che cori di discriminazione razziale e territoriale...ieri sera sono stati fatti come provocazione nei confronti della squalifica...che è veramente ridicola..
    Non ti auguro mai di vivere un terremoto, davvero mai. Però credimi è difficile che quando uno ti sfotte terremotato riesci ad accettarlo ( soprattutto quando poi il terremoto c'è stato veramente).
    Questo non è uno sfotto, è ignoranza dai. Sfottò è uno striscione tipo " Interista vederti a maggio è tornato un miraggio" o roba simile.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ma cosa ti aspetti da quei porci?
    Vedi tipo il gradasso davanti al corteo chiatto e pelato, tipico uomo che in un Paese Serio sarebbe a spaccare le pietre nel deserto.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Non ti auguro mai di vivere un terremoto, davvero mai. Però credimi è difficile che quando uno ti sfotte terremotato riesci ad accettarlo ( soprattutto quando poi il terremoto c'è stato veramente).
    Questo non è uno sfotto, è ignoranza dai. Sfottò è uno striscione tipo " Interista vederti a maggio è tornato un miraggio" o roba simile.

- - - Aggiornato - - -

Vedi tipo il gradasso davanti al corteo chiatto e pelato, tipico uomo che in un Paese Serio sarebbe a spaccare le pietre nel deserto.
    si ma so come funziona allo stadio...se venissero a dirmelo al lavoro o in università ok!potrei incazzarmi...ma dal momento che questi sono sfottò per me non ha senso arrabbiarsi...ma sai quanta gente tra quelli che cantava è napoletana??persino il capo della curva è napoletano...il coro è rivolto come provocazione e sfottò ai tifosi napoletani..punto!

- - - Aggiornato - - -

se vogliamo parlare di violenza etc...,pur frequentando la curva, sono uno dei primi a dire che non ci deve essere spazio per la violenza per uno sport...ma vietare megafoni,tamburi e ora anche questi cori mi sembra veramente ridicolo

Comunque Arsozzenal ha ragione. Se avessere cantato Parma *****, Parma puzza, non sono sicuro che ci sarebbe stata una squalifica. Napoli ha sicuramente una tutela maggiore, non si può toccare (e lo dico da meridionale)

Vorrei vedere cosa succederà contro il Livorno ad esempio

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.