Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

  1. #21
    Livestrong
    Ospite
    Però te gaetano mi fai un po' ridere onestamente. Fosse stato verso qualsiasi altra categoria te ne saresti fregato altamente, toccano Napoli ed allora bisogna diventare intransigenti. Dai su se ne sentono di peggio tutte le domeniche in ogni stadio

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,233

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,997
    Nuova firma dedicata alla nostra amata Curva che tanto ci onora
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  5. #24
    alexrossonero
    Ospite
    In linea di massima sono dell'idea che un tifoso debba incitare i propri e limitarsi a questo, senza insulti verso altri. Ci sta l'ironia e la satira nei confronti dell'avversario, senza sfociare in maleducazione.
    Però ciò che desta più di qualche perplessità ed in qualche caso parecchia incazzatura è la disparità di trattamento e nell'interpretazione delle situazioni, quando vengono fuori. O si condanna e si punisce tutti, oppure non si condanna e punisce nessuno. Invece a volte si ha l'impressione che alcuni siano più protetti di altri, e che alcuni altri possano godere di più attenuanti.

  6. #25
    spero continuino nel loro proposito.

  7. #26
    13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,590
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Il rischio c'è per i cori che sono partiti da dentro lo stadio durante la partita.
    No dai seriamente, adesso stiamo raggiungendo il colmo. No perché se squalificano per "Noi non siamo napoletani" allora c'è da squalificare anche per "chi non salta nerazzurro è" oppure "f...nculo a chi non tifa rossoner" perché discriminatorio verso il resto dell'universo. Stanno solo contribuendo ad alimentare situazioni che in futuro potrebbero essere ben peggiori di quattro sfottò da curva.

  8. #27
    Graxx
    Ospite
    Io sono di napoli e non mi sento preso in giro...mi spiego meglio...napoli colera sei la rovina dell'italia intera...napoli *****...lavali col fuoco o vesuvio lavali col fuoco...per me sono cag.ate...non sono insulti razzisti...è una questione di inferiorità...l'inferiore lo prende come insulto...io non mi sento inferiore...il popolo napoletano...la città di Napoli non è inferiore...non è inferiore a Milano...non lo è a Reggio Emilia...noi non siamo inferiori a nessuno...siamo diversi...perchè ogni popolo lo è...ma inferiori no...Napoli è una città meravigliosa...il popolo napoletano è meraviglioso...voi direte c'è la camorra...ci sono i mariuoli...c'è la monnezza e c'è tutto il resto...ok avete ragione...abbiamo i ns problemi...ma chi non ne ha...l'insulto diventa pesante quando chi lo riceve lo subisce e come diciamo noi accusa...fin quando ci sentiremo all'altezza di tutti o addirittura superiori questi insulti non ci scalfiranno minimamente...andiamo avanti per la ns strada...a testa alta...senza pensare a queste sciocchezze....pensiamo solo a risolvere i ns problemi...quelli si che sn importanti ma non questi coretti da stadio...la cosa che però mi fa davvero rabbia è che le autorità diano peso a queste cose...squalificando e chiudendo curve...minacciando pene più severe e quant'altro..cosi facendo e come se dessero ragione a questi quattro ignoranti imbecilli...e a me questa cosa da noia...fastidio...un fastidio immenso...l'insulto la presa i giro la rendono loro pesante attuando queste pene cosi severe...perchè se noi napoletani cantiamo Milano puzza di mer.da non veniamo squalificati e se ce lo cantate voi si???...

  9. #28
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    per una volta son pienamente d'accordo con la curva!!! Questa squalifica è una cosa fuori dal mondo
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  10. #29
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    per una volta son pienamente d'accordo con la curva!!! Questa squalifica è una cosa fuori dal mondo
    E ovviamente bisognava dire che Napoli puzza per protestare.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  11. #30
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Però te gaetano mi fai un po' ridere onestamente. Fosse stato verso qualsiasi altra categoria te ne saresti fregato altamente, toccano Napoli ed allora bisogna diventare intransigenti. Dai su se ne sentono di peggio tutte le domeniche in ogni stadio
    Ma appunto.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.