La madre degli imbecilli è sempre incinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ovviamente. Il riferimento era al fatto che se si continuasse potrebbero scattare altre sanzioni.

ah ok, siccome ho visto titoli di giornali che dicevano che lo stadio può essere chiuso alla prossima, qualcuno gli spieghi che questi episodi sono avvenuti fuori dallo stadio e che quindi la squalifica non è possibile, anche se fossero cose razziste

- - - Aggiornato - - -

Da meridionale ste cose fanno rabbia anche perchè da quella curva è una cosa costante. Non sono 4 decerebrati, ma tutti.

anche io sono meridionale, ma è solo un insulto contro la tifoseria avversaria, non lo trovo razzista
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non è razzista, perchè il napoletano non è una razza.

Razzismo è anche discriminazione territoriale. Dai Suvvia Andrè sei di Salerno a due passi da Napoli come fai a tollerare sti slogan :D

- - - Aggiornato - - -

ah ok, siccome ho visto titoli di giornali che dicevano che lo stadio può essere chiuso alla prossima, qualcuno gli spieghi che questi episodi sono avvenuti fuori dallo stadio e che quindi la squalifica non è possibile, anche se fossero cose razziste

- - - Aggiornato - - -



anche io sono meridionale, ma è solo un insulto contro la tifoseria avversaria, non lo trovo razzista

Con Napoli offendono la città non la tifoseria. Loro sono razzisti contro di te perchè vieni dal Sud.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Razzismo è anche discriminazione territoriale. Dai Suvvia Andrè sei di Salerno a due passi da Napoli come fai a tollerare sti slogan :D

- - - Aggiornato - - -



Con Napoli offendono la città non la tifoseria. Loro sono razzisti contro di te perchè vieni dal Sud.

sono normali cori da stadio secondo me, contro i napoletani i milanisti ma anche altre tifoserie li hanno sempre fatti, sono sfottò
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
sono normali cori da stadio secondo me, contro i napoletani i milanisti ma anche altre tifoserie li hanno sempre fatti, sono sfottò

Dovrebbe essere sfottò allora anche la maglia fatta da qualche ********* a Napoli contro Balotelli; per me no in entrambi i casi è deplorevole razzismo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
ah ok, siccome ho visto titoli di giornali che dicevano che lo stadio può essere chiuso alla prossima, qualcuno gli spieghi che questi episodi sono avvenuti fuori dallo stadio e che quindi la squalifica non è possibile, anche se fossero cose razziste
Il rischio c'è per i cori che sono partiti da dentro lo stadio durante la partita.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questi cori non sono razzisti, IMHO.
Sono idioti e sgradevoli, ma non razzisti.
Rimangono comunque gravi ed è giusto che vengano puniti.
Si sono sempre fatti questi cori in tutti gli stadi? Amen, da ora non si devono fare più.
Bisogna cantare e tifare per la propria squadra, non insultare gli avversari.
Sono il primo a cui piacciono gli sfottò, se non sono sgradevoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>