La lista di Montella per il prossimo mercato

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il Corriere dello Sport oggi in edicola, 2 Aprile 2017, conferme le indiscrezioni riportate ieri da Peppe di Stefano di Sky Sport. Nel corso di questa stagione Montella ha più volte presentato una sorta di lista dei desideri per il mercato, ma non è mai stato accontentato, soprattutto per i noti paletti economici. Montella però ha le idee molto chiare per la prossima sessione di calciomercato e presenterà alla nuova proprietà una lista per testare con mano le ambizioni della nuova dirigenza, e qualora non dovesse essere accontentato potrebbe decidere di separarsi dai rossoneri. Nella lista che Montella presenterà alla nuova proprietà ci sono Belotti, Bernardeschi, Berardi e Verratti. Montella vuole guidare un nuovo Milan, giovane e italiano, ma soprattutto forte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Esatto, non importa la nazionalità, dev'esser forte il giocatore. Quei nomi italiani sono tutti di gente che potrebbe esser da Milan.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il Corriere dello Sport oggi in edicola, 2 Aprile 2017, conferme le indiscrezioni riportate ieri da Peppe di Stefano di Sky Sport. Nel corso di questa stagione Montella ha più volte presentato una sorta di lista dei desideri per il mercato, ma non è mai stato accontentato, soprattutto per i noti paletti economici. Montella però ha le idee molto chiare per la prossima sessione di calciomercato e presenterà alla nuova proprietà una lista per testare con mano le ambizioni della nuova dirigenza, e qualora non dovesse essere accontentato potrebbe decidere di separarsi dai rossoneri. Nella lista che Montella presenterà alla nuova proprietà ci sono Belotti, Bernardeschi, Berardi e Verratti. Montella vuole guidare un nuovo Milan, giovane e italiano, ma soprattutto forte.

belotti e verratti su tutti. mi andrebbe bene a questo punto anche un gonzalo rodriguez a parametro zero per puntellare la difesa. ma dubito che arriveranno onestamente, nessuno dei due è l'ipotesi piu realistica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Io berardi lo lascerei perdere.
Credo che non abbia la testa per giocare in una grande squadra, come keita.
Gli altri 3 invece li prenderei ora.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il Corriere dello Sport oggi in edicola, 2 Aprile 2017, conferme le indiscrezioni riportate ieri da Peppe di Stefano di Sky Sport. Nel corso di questa stagione Montella ha più volte presentato una sorta di lista dei desideri per il mercato, ma non è mai stato accontentato, soprattutto per i noti paletti economici. Montella però ha le idee molto chiare per la prossima sessione di calciomercato e presenterà alla nuova proprietà una lista per testare con mano le ambizioni della nuova dirigenza, e qualora non dovesse essere accontentato potrebbe decidere di separarsi dai rossoneri. Nella lista che Montella presenterà alla nuova proprietà ci sono Belotti, Bernardeschi, Berardi e Verratti. Montella vuole guidare un nuovo Milan, giovane e italiano, ma soprattutto forte.

Ostia... sono capace anche io di fare una lista così ;)
 

giannirivera

New member
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
26
Reaction score
0
Berardi mai.
Belotti e Veratti MAGARI. Pure a costo di forti investimenti.
Mustazzo come difensore a me piace, lo metto perchè, leggo, sia un nome caldo di mirabelli e fassone.
bernardeschi non so, forte ma molto discontinuo e costerà un cifrone che non spenderei. Piuttosto punterei forte delofeu.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Il Corriere dello Sport oggi in edicola, 2 Aprile 2017, conferme le indiscrezioni riportate ieri da Peppe di Stefano di Sky Sport. Nel corso di questa stagione Montella ha più volte presentato una sorta di lista dei desideri per il mercato, ma non è mai stato accontentato, soprattutto per i noti paletti economici. Montella però ha le idee molto chiare per la prossima sessione di calciomercato e presenterà alla nuova proprietà una lista per testare con mano le ambizioni della nuova dirigenza, e qualora non dovesse essere accontentato potrebbe decidere di separarsi dai rossoneri. Nella lista che Montella presenterà alla nuova proprietà ci sono Belotti, Bernardeschi, Berardi e Verratti. Montella vuole guidare un nuovo Milan, giovane e italiano, ma soprattutto forte.

"Montella vuole guidare un nuovo Milan, giovane e italiano, ma sopratutto forte."

dov'è che ho già sentito questa frase??
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
A Verratti non ci pensate nemmeno, è tempo perso
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
A Verratti non ci pensate nemmeno, è tempo perso


Giustissimo.
Non so perche si legge del suo nome in ogni topic quando e ovvio che se parte da Parigi va direttamente a Barcelona.

Non penso che Montella abbia veramente fatto questa lista.
Suso e Berardi sono incompatibili.
E forse pure Bernardeschi perche il trequartita o la seconda punta noi non l'abbiamo. E cosi Bernardeschi puo fare l'ala destra (ancora una volta e incompatibile con Suso e Berardi) o va a fare la mezzala destra ma costa moltissimo per un esperimento cosi.

Alla fine l'unico che sembra possibile e utile sarebbe Belotti.
Ma onestamente non ci credo molto perche costa tantissimo.

E se i soldi sono contati come sembra, forse proverei la scomessa Dolberg.
La cosa certa e che un esterno sinistro lo dobbiamo prendere per forza (Keita, Deulofeu o chiunque sia) e bisogna investire in modo pesante sul centrocampo sperando che Bonaventura torni sui suoi livelli.

Non credo molto a Fabregas che e un altro nome caldo.
 
Alto
head>