La lista di Guardiola per il nuovo Bayern

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
la cifra giusta per vidal è, parere personalissimo, attorno ai 30 mln. poi va beh, c'è sempre il solito tifoso blindmark che deve fare lo splendido e sparare cifroni a caso (50? serio?).
tra l'altro non l'urgenza di doverlo acquistare, visto che hanno già schweini e martinez. tioté idem.

- - - Aggiornato - - -



pure modric.
ed è costato 30, non 70.

Che poi tra l'altro ha pure detto "a 40/50 inizierei a pensarci". Come per dire che forse non sono addirittura abbastanza.

Io rimango della mia idea, 20 mln, 25 massimo, ed è uno che a livelli interazionali non si è ancora imposto! E non sarebbe nemmeno un acquisto in prospettiva dato che, a mio parere, più di così non può diventare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ti dirò, Vidal per me ad oggi è uno dei 5 centrocampisti più forti del mondo. E si deve partire dal presupposto che le grandi squadre non vendono i grandi giocatori.

Però secondo me è un giocatore che sarà poco longevo, per il semplice fatto che sembra amare troppo la vita mondana. Quindi forse venderlo ora sarebbe presto, ma credo che la Juventus dopo 3 anni farebbe benissimo a cederlo a cifre astronomiche.

Mi hai letto nel pensiero. Anch'io penso che Vidal non giocherà ad alti livelli per molto tempo.

- - - Aggiornato - - -

Che poi tra l'altro ha pure detto "a 40/50 inizierei a pensarci". Come per dire che forse non sono addirittura abbastanza.

Io rimango della mia idea, 20 mln, 25 massimo, ed è uno che a livelli interazionali non si è ancora imposto! E non sarebbe nemmeno un acquisto in prospettiva dato che, a mio parere, più di così non può diventare.

Hazard e Pastore sono costati oltre 40 milioni e non mi sembra che a livello internnazionale avessero fatto granchè. Se hanno i soldi allora li spendessero.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Hazard e Pastore sono stati due acquisti in prospettiva [Pastore poi alla fine è rimasto sempre sugli stessi livelli, Hazard invece può diventare ancora più forte].
Seriamente parlando, pensi veramente che Vidal possa crescere ancora? Secondo me, questo è il suo top.
Per cui 40 mln sono una cifra esorbitante, se no anche Boateng potevamo chiederne 40 prima del campionato attuale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Hazard e Pastore sono stati due acquisti in prospettiva [Pastore poi alla fine è rimasto sempre sugli stessi livelli, Hazard invece può diventare ancora più forte].
Seriamente parlando, pensi veramente che Vidal possa crescere ancora? Secondo me, questo è il suo top.
Per cui 40 mln sono una cifra esorbitante, se no anche Boateng potevamo chiederne 40 prima del campionato attuale.

Il rendimenti di Boateng nel suo anno migliore non è neanche lontanamente paragonabile a quello di Vidal. Vidal sa veramente fare tutto e pure molto bene. Sa recuperare palloni, sa segnare, sa inserirsi, sa far girare palla. E' un centrocampista completo, secondo me a parte i due registi spagnoli Xavi ed Iniesta lui non è secondo a nessuno.

Vidal è veramente impressionante ragazzi, 40 mln non li vale, ma 35 li vale tutti.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Secondo quotidiani tedeschi, Guardiola avrebbe sul taccuino il nome di Benat Etxebarria, classe '87 e centrocampista spagnolo del Betis.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Vidal 50 milioni nel paese dei balocchi. Vidal massimo 30. Ma è anche tanto..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,861
Reaction score
27,239
Marotta avverte Guardiola: Vidal costa 35 milioni di euro
 
Alto
head>