Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

ADVANCED L'avatar di BB7
    Vidal vale al massimo 25 mln

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    la cifra giusta per vidal è, parere personalissimo, attorno ai 30 mln. poi va beh, c'è sempre il solito tifoso blindmark che deve fare lo splendido e sparare cifroni a caso (50? serio?).
    tra l'altro non l'urgenza di doverlo acquistare, visto che hanno già schweini e martinez. tioté idem.

- - - Aggiornato - - -

pure modric.
    ed è costato 30, non 70.
    Che poi tra l'altro ha pure detto "a 40/50 inizierei a pensarci". Come per dire che forse non sono addirittura abbastanza.

Io rimango della mia idea, 20 mln, 25 massimo, ed è uno che a livelli interazionali non si è ancora imposto! E non sarebbe nemmeno un acquisto in prospettiva dato che, a mio parere, più di così non può diventare.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ti dirò, Vidal per me ad oggi è uno dei 5 centrocampisti più forti del mondo. E si deve partire dal presupposto che le grandi squadre non vendono i grandi giocatori.

Però secondo me è un giocatore che sarà poco longevo, per il semplice fatto che sembra amare troppo la vita mondana. Quindi forse venderlo ora sarebbe presto, ma credo che la Juventus dopo 3 anni farebbe benissimo a cederlo a cifre astronomiche.
    Mi hai letto nel pensiero. Anch'io penso che Vidal non giocherà ad alti livelli per molto tempo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Che poi tra l'altro ha pure detto "a 40/50 inizierei a pensarci". Come per dire che forse non sono addirittura abbastanza.

Io rimango della mia idea, 20 mln, 25 massimo, ed è uno che a livelli interazionali non si è ancora imposto! E non sarebbe nemmeno un acquisto in prospettiva dato che, a mio parere, più di così non può diventare.
    Hazard e Pastore sono costati oltre 40 milioni e non mi sembra che a livello internnazionale avessero fatto granchè. Se hanno i soldi allora li spendessero.

Bannato
    Hazard e Pastore sono stati due acquisti in prospettiva [Pastore poi alla fine è rimasto sempre sugli stessi livelli, Hazard invece può diventare ancora più forte].
    Seriamente parlando, pensi veramente che Vidal possa crescere ancora? Secondo me, questo è il suo top.
    Per cui 40 mln sono una cifra esorbitante, se no anche Boateng potevamo chiederne 40 prima del campionato attuale.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Hazard e Pastore sono stati due acquisti in prospettiva [Pastore poi alla fine è rimasto sempre sugli stessi livelli, Hazard invece può diventare ancora più forte].
    Seriamente parlando, pensi veramente che Vidal possa crescere ancora? Secondo me, questo è il suo top.
    Per cui 40 mln sono una cifra esorbitante, se no anche Boateng potevamo chiederne 40 prima del campionato attuale.
    Il rendimenti di Boateng nel suo anno migliore non è neanche lontanamente paragonabile a quello di Vidal. Vidal sa veramente fare tutto e pure molto bene. Sa recuperare palloni, sa segnare, sa inserirsi, sa far girare palla. E' un centrocampista completo, secondo me a parte i due registi spagnoli Xavi ed Iniesta lui non è secondo a nessuno.

Vidal è veramente impressionante ragazzi, 40 mln non li vale, ma 35 li vale tutti.

Member
    Secondo quotidiani tedeschi, Guardiola avrebbe sul taccuino il nome di Benat Etxebarria, classe '87 e centrocampista spagnolo del Betis.

Ale
    Ospite
    magari prende boateng..

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Vidal 50 milioni nel paese dei balocchi. Vidal massimo 30. Ma è anche tanto..
    Bradipismo is the way

Amministratore L'avatar di Admin
    Marotta avverte Guardiola: Vidal costa 35 milioni di euro

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Marotta avverte Guardiola: Vidal costa 35 milioni di euro
    e guardiola risponde : l'assegno va bene ?
    Il fu frenguzzo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.