La lista Champions: out Traorè e Niang

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Tra qualche ora, come riportato da Tuttosport, il Milan, dopo la chiusura del mercato estivo, dovrà presentare alla Uefa la lista dei 25 giocatori che parteciperanno alla Champions League. I rossoneri hanno in rosa ben 32 elementi, tra questi, dunque, ci saranno gli esclusi. Molto probabile - scrive il quotidiano torinese - che la scelta ricada su Didac Vilà, praticamente mai utilizzato da mister Max Allegri. A proposito di terzini, lo stesso Djamel Mesbah potrebbe pagare proprio con l’esclusione dall’Europa i suoi continui "no" alle varie cessioni, che hanno di fatto bloccato il mercato milanista nell’ultimo giorni di trattative. Difficilmente verrà inserito l'infortunato Sulley Muntari, che tornerà solo a dicembre, a girone ormai concluso. In bilico anche i giovani Adria Carmona, Mattia Valoti e Rodney Strasser, così come i neo acquisti Mbaye Niang e Bakaye Traoré.

milannews
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Sicuramente ci saranno De Sciglio, Antonini, Abate e Pato come "giocatori del vivaio", gli esclusi potrebbero essere quelli lì, io mi sentirei di escludere Traorè se non siamo troppo pochi a centrocampo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Traorè, Muntary, Mesbah e Vilà esclusi, mi spiace solo per quest'ultimo, su cui proverei a puntare. Poi Strasser probabilmente. Sugli ultimi due ho qualche dubbio..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Permettetemi l'OT : Non mi esce la tag, come mai?

Parlando della questione lista champions: Niang lo porterei.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
niang credo lo porti visto la situazione pato..traorè si è già capito che allegri non lo vede proprio ma si sapeva che era un gabinetto....vilà sta fuori 2 mesi quindi è out..mesbah dovrebbe portarlo
 
A

Ale

Guest
Mesbha deve restare fuori. Mettiamo Didac Vila, prima o poi tornera' a disposizione.
 
Alto
head>