Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 135

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Champions League, la lista dei rossoneri: fuori Traoré, Niang e gli infortunati

Di seguito la lista Champions del Milan per le gare del girone della UEFA Champions League:

Abate, Abbiati, Acerbi, Ambrosini, Amelia, Antonini, Boateng, Bonera, Constant, De Jong, De Sciglio, Robinho, El Shaarawy, Emanuelson, Flamini, Bojan Krkic, Mesbah, Mexes, Montolivo, Nocerino, Pazzini, Pato, Gabriel, Yepes, Zapata.

Sono stati inseriti nella lista B: Carmona, Ganz, Narduzzo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AndrasWave
    Direi che Traorè è ufficialmente uno scarto.

Io mi chiedo sempre di più cosa si fumano gli osservatori in Francia.

Solito ******* di allegri mette mesbah e lascia fuori niang. Io questo allenatore lo sopporto sempre meno.e se voleva mettere un terzino preferivo didac infortunati che torna tra un mese e mezzo piuttosto del cesso algerino che ha rifiutato di andare via. E' un allenatore indifendibile

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Traorè è scarsissimo, io penso sinceramente di essere più bravo a giocare a calcio di lui. Poi magari mi sbaglio, ma se lui è nel Milan allora tutto è possibile.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Più che Mesbah che purtroppo ci deve stare perchè è l'unica alternativa a sinistra, poteva mettere Niang al posto di Gabriel che tanto non serve a nulla.

Mesbah non ci deve stare perché ci può giocare anche constant e volendo anche emanuelson quindi nessuno lo obbligava a mettere la pixxa algerina

"The Mask" Traorè fuori, che ridere.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Solito ******* di allegri mette mesbah e lascia fuori niang. Io questo allenatore lo sopporto sempre meno.e se voleva mettere un terzino preferivo didac infortunati che torna tra un mese e mezzo piuttosto del cesso algerino che ha rifiutato di andare via. E' un allenatore indifendibile
    Ma dai, abbiamo tre terzini se non contiamo Mesbah, andava messo e basta

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Più che Mesbah che purtroppo ci deve stare perchè è l'unica alternativa a sinistra, poteva mettere Niang al posto di Gabriel che tanto non serve a nulla.
    Mi sembra che é obbligatorio mettere 3 portieri.
    Secondo me doveva mettere nella lista B Cristante

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Credo che tre portieri siano obbligatori...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.