La lista Champions: out Traorè e Niang

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Si invece Mesbah è il mago delle diagonali...non ne sbaglia una...
Allegri ancora una volta imbarazzante
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mesbah andava inserito, perché con Didac fuori abbiamo due soli terzini sinistri (lui e Antonini). Traoré mi sa che è talmente scarso che non giocherà più di mezz'ora in tutta la stagione. Per quanto riguarda Niang mi dispiace, ma ci sono altri sei attaccanti e dovremo sudarci ogni singola partita per poter passare il turno.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Vinz

"ehhh ma dagli tempo per ambientarsi; mamco a gennaio e gia' lo etichettate come bidet"


ROTFL,STRAROTFL,MEGAROTFL

Boh a me queste sanno di prese per il ****. Vorrà dire che inizierò anche io a tirare fuori ogni giocatore che avete additato come cesso prima del tempo salvo poi ricredervi, e ci aggiungerò ROTFL, STRROTFL, e cose cosi, solo che devo un po' prepararmi prima visto che la lista è lunghina (date del cesso a chiunque venga preso che non costi 20 milioni minimo).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Boh a me queste sanno di prese per il ****. Vorrà dire che inizierò anche io a tirare fuori ogni giocatore che avete additato come cesso prima del tempo salvo poi ricredervi, e ci aggiungerò ROTFL, STRROTFL, e cose cosi, solo che devo un po' prepararmi prima visto che la lista è lunghina (date del cesso a chiunque venga preso che non costi 20 milioni minimo).

Traore è un cesso evidente,dai.Manco l'hanno inserito in lista!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
No, per niente. Io difendo la filosofia di giudicare i giocatori solo dopo averli visti in azione o comunque a preparazione ultimata e dopo qualche partita. Ora è evidente che traorè non è stato ritenuto degno, evidentemente fa schifo. Ma non è traorè che difendo, attenzione. Perchè allora posso dire che anche constant, gia a giugno, veniva considerato cesso eppure è stato messo in lista champions. Allora tanto cesso non è. E come vedi, per uno che è veramente un cesso, altri non lo sono. Nocerino, deriso da tutti come acquisto, tranne che da me e pochi altri, si è rivelato fondamentale. Eppure non ho letto frasi tipo "rotfl, strarotfl, megarotfl" su nocerino. Facile fare i furbi solo quando ci si azzecca sparando a zero.
 
Alto
head>