Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 135

Si invece Mesbah è il mago delle diagonali...non ne sbaglia una...
    Allegri ancora una volta imbarazzante

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Stex
    Traore non voglio mai vederlo in campo!

Bannato
    Mesbah andava inserito, perché con Didac fuori abbiamo due soli terzini sinistri (lui e Antonini). Traoré mi sa che è talmente scarso che non giocherà più di mezz'ora in tutta la stagione. Per quanto riguarda Niang mi dispiace, ma ci sono altri sei attaccanti e dovremo sudarci ogni singola partita per poter passare il turno.

ma nel caso a gennaio non si può rifare la lista?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Si a gennaio la rifai...
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Vinz

"ehhh ma dagli tempo per ambientarsi; mamco a gennaio e gia' lo etichettate come bidet"

ROTFL,STRAROTFL,MEGAROTFL
    Boh a me queste sanno di prese per il ****. Vorrà dire che inizierò anche io a tirare fuori ogni giocatore che avete additato come cesso prima del tempo salvo poi ricredervi, e ci aggiungerò ROTFL, STRROTFL, e cose cosi, solo che devo un po' prepararmi prima visto che la lista è lunghina (date del cesso a chiunque venga preso che non costi 20 milioni minimo).

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bill Visualizza Messaggio
    Boh a me queste sanno di prese per il ****. Vorrà dire che inizierò anche io a tirare fuori ogni giocatore che avete additato come cesso prima del tempo salvo poi ricredervi, e ci aggiungerò ROTFL, STRROTFL, e cose cosi, solo che devo un po' prepararmi prima visto che la lista è lunghina (date del cesso a chiunque venga preso che non costi 20 milioni minimo).
    Traore è un cesso evidente,dai.Manco l'hanno inserito in lista!

Bannato
    Ok andreas. Sto dicendo il contrario ?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bill Visualizza Messaggio
    Ok andreas. Sto dicendo il contrario ?
    A me sembrava di si,per come ponevi la discussione!

Bannato
    No, per niente. Io difendo la filosofia di giudicare i giocatori solo dopo averli visti in azione o comunque a preparazione ultimata e dopo qualche partita. Ora è evidente che traorè non è stato ritenuto degno, evidentemente fa schifo. Ma non è traorè che difendo, attenzione. Perchè allora posso dire che anche constant, gia a giugno, veniva considerato cesso eppure è stato messo in lista champions. Allora tanto cesso non è. E come vedi, per uno che è veramente un cesso, altri non lo sono. Nocerino, deriso da tutti come acquisto, tranne che da me e pochi altri, si è rivelato fondamentale. Eppure non ho letto frasi tipo "rotfl, strarotfl, megarotfl" su nocerino. Facile fare i furbi solo quando ci si azzecca sparando a zero.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.