La Liga 2017/2018: calendario, partite, diretta tv, classifica.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Altro passo falso del Real Madrid che pareggia 2-2 col Celta Vigo. Il Real ha una partita in meno ma la vetta dista comunque 16 punti.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Rallenta ancora una volta il Real Madrid perdendo in casa contro il Villareal al '87 minuto. Che goduria vedere il Real conciato così. :vengo:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Florentino perez mi dovrà spiegare il senso di sostituire:
pepe con Vallejo
James con Ceballos
Morata con Borja mayoral

senza contare che nessun td ha sostituito danilo ed è stato vendto pure mariano diaz..
poi zidane l'anno scorso si sbilanciava moltossimo giocando con 5 giocatori offensivi(isco,james,asensio,morata e vazquez) ed il solo kovacic a centrocampo mentre quest anno non rischia mai nulla anche quando deve vinceere
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si ma raga io la partita l ho vista , il real avrà tirato 200 volte in porta
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Florentino perez mi dovrà spiegare il senso di sostituire:
pepe con Vallejo
James con Ceballos
Morata con Borja mayoral

senza contare che nessun td ha sostituito danilo ed è stato vendto pure mariano diaz..
poi zidane l'anno scorso si sbilanciava moltossimo giocando con 5 giocatori offensivi(isco,james,asensio,morata e vazquez) ed il solo kovacic a centrocampo mentre quest anno non rischia mai nulla anche quando deve vinceere
Da sottolineare anche un Ronaldo irriconoscibile. 4 gol in 14 partite in campionato.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ma BONERA che anticipa Ronaldo in tuffo negandogli un gol certo al 92' lo avete visto?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,935
siccome so che al 90% del forum fa piacere vi informo che il Siviglia di Montella sta perdendo 1-0....salvo sorprese potete festeggiare ;):lol:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Altro "trionfo" di Montella. Sconfitta per 1-0 in casa dell'Alaves. Ultimi minuti in 11 contro 10 non sfruttati a dovere.
"Ci vuole tempo, gran possesso palla, la squadra sta migliorando, siamo in progresso".

:rotolo:
 
Alto
head>