Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Si, ma ho la sensazione che il Real non vincerà niente anche quest'anno...boh vediamo che fa martedì.
    mi sa di si però intanto rispetto a un mese fa le cose si sono capovolte, quanto meno almeno possiamo lottare su tutti i fronti, ho visto oggi il city e stanno in forma spaventosa, altro che impegno facile come vuol far credere qualcuno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    mi sa di si però intanto rispetto a un mese fa le cose si sono capovolte, quanto meno almeno possiamo lottare su tutti i fronti, ho visto oggi il city e stanno in forma spaventosa, altro che impegno facile come vuol far credere qualcuno
    Ma infatti sarà una guerra.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Classifica aggiornata:

13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Hanno vinto tutte e 3. Ora c'è il derby di Barcellona, l'Espanyol nel derby è sempre stato più inutile del Torino contro la Juve, chissà che quest'anno fanno il colpo...
    Real-Valencia, il Valencia non ha nulla da chiedere e l'Atletico affronta il Levante ultimo in campionato.

Member L'avatar di Snake
    Atletico R.I.P

Senior Member L'avatar di Hammer
    Simeone fa il catenaccio pure con l'ultima in classifica: inaccettabile. Meno male che ha perso
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Rossi è probabilmente il miglior attaccante italiano in circolazione.. agli europei dovrebbe giocare titolare.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di enne
    Hanno fatto fin troppo quest'anno.
    Non so come abbiano giocato Barca e Real ma l'Atletico in certi periodi di questo anno ha vinto diverse partite di misura,
    giocando veramente male.
    Anche oggi hanno dimostrato la difficoltà nell'impostare il gioco d'attacco.
    Sono moltro bravi nel gioco di rimessa e a difendere.
    Juanfran e Felipe Luis non riescono ad incidere sulle fasce e il Levante poteva fare il secondo gol anche in precedenza,
    l'Atletico ha subito diversi contropiedi e una volta erano 3 contro 5. Molto stanchi.
    A Simeone è andata bene molte volte, anche con i cambi, ma la perfezione non esiste.
    Son stati bravi a fare cosi' tanti punti.
    Meglio, cosi' si concentreranno solo sulla finale di Champions.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Udinese e Granada che si salvano nella stessa giornata.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.