La lezione di Max al calcio mondiale

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Ero ultra pessimista, ma dopo soli 20 secondi di partita ho visto il Barcellona tenere palla con il Milan tutto schierato e questi non sapevano cosa farsene della palla e ho capito che poteva essere una serata speciale

90 minuti senza praticamente entrare nella nostra area di rigore

180 minuti senza gol a San Siro considerato il quarto di andata dell'anno scorso, nemmeno Mourinho c'è mai riuscito.

Abbiamo avuto il controllo totale della partita dal 1' al 90': attenzione, NON il controllo del gioco, NON il controllo della palla, ma il controllo della partita; i nostri sapevano tutti, in ogni momento, cosa fare, i loro giocatori MAI, tiki taka, tiki taka e niente...

E poi l'umiliazione finale, mettere Traoré contro il Farsa, roba impossibile da pronosticare mesi fa.

Un Dio!
Grazie Max!
E grazie ragazzi!

P.S. Muntari :ave:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io che sono il primo detrattore di Max, stasera gli rivolgo un grazie grande quanto una casa..GRAZIE MAX!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Si chiamasse Mourinho, domani avrebbe il suo faccione in prima pagina su tutti i giornali.

Io continuerei anche per i prossimi anni con lui, ma se il Dio non lo apprezza perchè non vince contro il Barcellona "alla Barcellona"...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non per sminuire quanto successo, anzi, visto che già lì aveva messi in difficoltà l’anno scorso, considerando che in campo ci vanno i giocatori, ma questa sera si è visto anche che l’allenatore conta qualcosa, anche se hai i marziani in campo, e loro sono senza guida tecnica..
Perché se giustamente devo riconoscere i grandissimi meriti di Allegri, dall'altra parte chi c’è da criticare, chi è lo sconfitto, quel carneade di Roura?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Molti, anche tra noi (me compreso), lo hanno spesso criticato, a volte anche giustamente, ma stasera, e in generale nell'ultimo periodo, non possiamo far altro che esaltarlo.
Allegri è uno dei pochi allenatori al mondo che ha capito come si gioca contro il barcellona. Lo aveva già capito l'anno scorso, quando forse con un attaccante diverso e un po' più di fortuna avremmo potuto eliminarli, e lo ha mostrato a tutti stasera...
Chiaro, al ritorno sarà un'altra storia, però negli ultimi 5 scontri siamo sempre usciti a testa alta...
Credo che qualcuno più in alto a cui piace sempre parlare a sproposito gli debba delle scuse, e che magari se ne accorga anche l'opinione pubblica, che magari dovrà trovare il modo di impiegare il tempo prima utilizzato per esaltare gente come stramaccioni....
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
no ma allegri fa schifo dobbiamo giocare con due punte constant non è un terzino montolivo è una pippa
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sorprendente come sia riuscito a tirare dai giocatori tutto ciò di cui avevamo bisogno per vincere una partita del genere.
 
Alto
head>