Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non diciamo eresie per cortesia, qui si è letteralmente annullata una squadra che segna minimo 2 gol a partita. Allegri avrà dei limiti e ne sono consapevole, ma sminuire questa lezione di calcio mi pare veramente troppo
    ma io mi chiedo.....ma hai letto quello che ho scritto?
    ho detto che ha "annientato il barcellona" con tre mosse vincenti che da anni non facevamo in champions!!

poi ovviamente non è che abbia dato una lezione di calcio per il semplice motivo che non ha imposto totalmente il Milan il gioco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo.....ma hai letto quello che ho scritto?
    ho detto che ha "annientato il barcellona" con tre mosse vincenti che da anni non facevamo in champions!!

poi ovviamente non è che abbia dato una lezione di calcio per il semplice motivo che non ha imposto totalmente il Milan il gioco
    Ho letto il tuo post e traspare una certa voglia di sminuire i meriti del tecnico. Non si esagera affatto ad ammettere che ha dato una lezione al calcio mondiale, inutile negarlo

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ho letto il tuo post e traspare una certa voglia di sminuire i meriti del tecnico. Non si esagera affatto ad ammettere che ha dato una lezione al calcio mondiale, inutile negarlo
    onestamente non so da dove esci anche te, ma io ho sempre difeso Allegri quando era criticato dalla proprietà e dai tifosi, però sono sempre stato obbiettivo!!
    Per me è un grande tecnico a livello di gestione del gruppo e di se stesso rimanendo lucido e abbastanza sereno per allenare in momenti complicati e aggiungo che nei due anni precedenti è maturato tantissimo diventando di livello alto!!

Per quanto riguarda la partita di Champions con il barcellona riconfermo la mia analisi precedente!!

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ma a me non interessa cosa pensavi prima o che riconfermi la tua analisi precedente, semplicemente la frase con cui hai esordito nel post in questione mi sembra un'eresia, poi pensala come vuoi, ma per me questo traspare

Bannato
    solo una lezione tattica.

Member L'avatar di The P
    Ragazzi è stata una partita gestita benissimo contro una grandissima squadra, ma qui siamo all'esaltazione pura.

Mi ricordo un topic simile aperto contro l'Arsenal l'anno scorso dopo il 4-0.
    Puntualmente al ritorno ne abbiamo prese 3 e potevamo prenderne altre 3. Abbiamo passato il turno con moltissima fortuna contro una squadra che tutto il forum ritiene "di perdenti" a partire dall'Allenatore.

E ricordo che noi avevamo ancora Nesta-Thiago e Ibra.
    Ho esternato i miei complimenti ad Allegri, ma adesso andiamoci piano. Calma.

Member L'avatar di Canonista
    Ognuno può dire quello che vuole, ma lo scopo di ogni partita è quello di fare più gol della squadra avversaria.
    Noi ci siamo riusciti con la squadra più forte del mondo e il nostro portiere era praticamente uno spettatore sul campo, a me basta questo.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ragazzi è stata una partita gestita benissimo contro una grandissima squadra, ma qui siamo all'esaltazione pura.

Mi ricordo un topic simile aperto contro l'Arsenal l'anno scorso dopo il 4-0.
    Puntualmente al ritorno ne abbiamo prese 3 e potevamo prenderne altre 3. Abbiamo passato il turno con moltissima fortuna contro una squadra che tutto il forum ritiene "di perdenti" a partire dall'Allenatore.

E ricordo che noi avevamo ancora Nesta-Thiago e Ibra.
    Ho esternato i miei complimenti ad Allegri, ma adesso andiamoci piano. Calma.
    Straquoto.Tra l'altro pure il Celtic ha battuto il Barca facendo lo stesso tipo di gara,stessa cosa il Chelsea l'anno scorso.
    Quindi complimenti ad Allegri ma non esageriamo.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Straquoto.Tra l'altro pure il Celtic ha battuto il Barca facendo lo stesso tipo di gara,stessa cosa il Chelsea l'anno scorso.
    Quindi complimenti ad Allegri ma non esageriamo.
    C'è una differenza tra quelle partite e quelle di ieri. Il chelsea ha avuto una fortuna fuori dall'immaginazione... traverse, gol sbagliati davanti alla porta, rigori sbagliati...

Il Celtic pure ha avuto piu di un pericolo.

Noi no abbiamo segnato 2 gol senza prenderne nessuno, e loro non sono mai stati pericolosi MAI...a ricordi in 5 anni non credo il barca avesse mai avuto una partita con 0 tiri in porta...

Certo poi al ritorno possiamo perdere 3-0-4-0 ed allora ci ritroveremo e tutti insieme diremmo che il barca ha meritato e che sono troppo forti. Sicuramente al Camp Nou non ripeteremo la partita dell'andata soffriremo tantissimo ed usciremo..

Ma diamo a cesare quel che è di cesare per una volta. Parliamo di una rosa che aveva muntari ed ambrsoini centrocampisti e la coppia Zapata e mexes...si esatto questo è il Milan più scarso degli ultimi 27 anni, con la peggior gol presi in 27 anni...

Mercoledi non c'è stata ne fortuna ne niente, solo una partita perfetta

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    solo una lezione tattica.
    Allegri con in mano il Tottenham vincerebbe la Premier ogni anno, che campionato di caproni.

Te credo che poi è divertente

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.