Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Member L'avatar di Tobi
    capolavoro tattico, con una squadra assolutamente inferiore, il barcellona di oggi, che non fa un tiro in porta, è un qualcosa che esalta ancora di piu la prestazione collettiva del Milan.

Vorrei vederlo all'opera con un centrocampo cosi: Verratti Montolivo Naingolaan...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    lo scorso anno se mister zero champions col codino non fosse stato nullo nelle 2 partite decisive, si poteva arrivare fino in fondo... e sicuramente con Max in panca l'Italia avrebbe avuto un europeo in più in tasca...

adesso con questa rosa è comunque difficile uscire indenni anche dal camp nou, ma resterà comunque questo suo capolavoro...

Tatticamente abbiamo fatto una partita perfetta. Penso che nessuno sia mai riuscito a non far creare una palla gol al Barca degli ultimi 4-5 anni.

Allegri tutto sommato queste partite non le sbaglia (a parte il ritorno con l'Arsenal abbiamo sempre fatto una buona figura nelle grandi partite). Il suo problema però è che è troppo legato alle sue idee: abbiamo buttato 3 mesi perchè non riusciva a capire che bisognava giocare con le due ali, ma poi quando se n'è reso conto abbiamo iniziato ad ingranare bene, come dimostrano i risultati in campionato da dicembre ad oggi.

Amministratore L'avatar di Admin
    Per qualcuno può essere bravo, per altri un asino. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. E' indiscutibile, invece, che sia un signore. Mai sopra le righe, mai una parola fuori posto. Io me lo terrei stretto.

Gente come Spalletti, stasera, ne avrebbe presi 6.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per qualcuno può essere bravo, per altri un asino. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. E' indiscutibile, invece, che sia un signore. Mai sopra le righe, mai una parola fuori posto. Io me lo terrei stretto.

Gente come Spalletti, stasera, ne avrebbe presi 6.
    Verissimo.
    Se l'alternativa è Donadoni...meglio tenersi Allegri. Ha i suoi difetti (a volte grossi), ma ne sa... Lo dimostrano le partitE contro il Barcellona.

Junior Member L'avatar di honestsimula
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Tatticamente abbiamo fatto una partita perfetta. Penso che nessuno sia mai riuscito a non far creare una palla gol al Barca degli ultimi 4-5 anni.

Allegri tutto sommato queste partite non le sbaglia (a parte il ritorno con l'Arsenal abbiamo sempre fatto una buona figura nelle grandi partite). Il suo problema però è che è troppo legato alle sue idee: abbiamo buttato 3 mesi perchè non riusciva a capire che bisognava giocare con le due ali, ma poi quando se n'è reso conto abbiamo iniziato ad ingranare bene, come dimostrano i risultati in campionato da dicembre ad oggi.
    Ha pur sempre un Presidente/Allenatore-in-2°/Tattico/Cuoco/Procuratore/Spacciatore/Pappone che ti dice ogni mese pubblicamente di giocare con 2 punte eh....

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    se arriviamo terzi(ma anche se arriviamo quinti per me) io non so davvero con quale coraggio si possa mandare via allegri..mi sembra inconcepibile

Partita preparata in modo perfetto. Inattaccabile

Member L'avatar di Canonista
    Al ritorno metterà la stessa formazione? Io dubito...
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    se arriviamo terzi(ma anche se arriviamo quinti per me) io non so davvero con quale coraggio si possa mandare via allegri..mi sembra inconcepibile
    Oggi ha dimostrato a tutti (me compreso) che è un grande allenatore, e che in futuro dobbiamo essere più equilibrati nel giudicare le situazioni (ripeto,me compreso)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.