La lettera di Totti ai tifosi della Roma. Video. Ultima partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,239
Reaction score
26,572
Francesco Totti, oggi 28 maggio 2017, ha giocato l'ultima partita con la maglia della Roma. Al termine del match contro il Genoa, è partita la festa, la celebrazione del numero 10 giallorosso il quale ha letto, a tutto lo stadio, una lettera scritta insieme alla moglie.

Video qui in basso al secondo post.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Come ho detto nel topic dei ringraziamenti a questo grande esempio, questa è una lettera che deve essere letta a chiunque pensi che il calcio non sia uno sport fatto di amore e passione, ma solo di soldi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dalla lettera traspare che mentalmente non era per niente pronto per questo momento, ma che alla fine anche lui si è reso conto che col tempo non puoi vincere. Grazie di tutto Francesco.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Come ho detto nel topic dei ringraziamenti a questo grande esempio, questa è una lettera che deve essere letta a chiunque pensi che il calcio non sia uno sport fatto di amore e passione, ma solo di soldi.

:grande: concordo

Dalla lettera traspare che mentalmente non era per niente pronto per questo momento, ma che alla fine anche lui si è reso conto che col tempo non puoi vincere. Grazie di tutto Francesco.

È abbastanza evidente, non era la commozione di uno che ringrazia i tifosi per averlo.sempre appoggiato, non solo quello almeno... io ho.visto.uno che non voleva più uscire da li... anche la frase scritta sul pallone lanciato in curva ne grazie o altro ma "mi manchetete" ... stava soffrendo davvero molto, quei colori ce li ha dentro.
 
Alto
head>