Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Amministratore L'avatar di Admin

La lettera di De Laurentiis a Cavani

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha scritto una lettera (pubblicata sul sito della società partenopea) ad Edinson Cavani, neo acquisto del Psg ( Edison Cavani al PSG, è ufficiale ).

Eccola, di seguito:

Caro Edy, il giorno che non avrei voluto che arrivasse e’ arrivato. Da oggi non sei piu’ il nostro Matador ma diventi uno dei giocatori del Paris Saint Germain. Ho sperato fino all’ultimo che tu ci ripensassi, ma in cuor mio avevo capito che non lo avresti fatto. Lo sai, lo sappiamo, abbiamo dato un grande dispiacere ai tifosi del Napoli, che avevano visto in te qualcosa che li inorgoglisse. Averti assecondato ogni anno per darti il giusto premio per il tuo formidabile impegno non e’ stato sufficiente. Nemmeno un contratto fino al 2017 alle tue condizioni. Ognuno fa le sue scelte, e non te ne voglio. E spero che anche i tifosi del Napoli non te ne vogliano perche’ ci hai regalato 104 meravigliosi gol e tante giornate di passione. Lasci una maglia e un popolo che ti ha amato sin dal primo giorno del tuo arrivo, da quella sera in cui ti presentasti in Svezia con una doppietta che ci fece subito entusiasmare. Era come se ci volessi dire: fidatevi di me, ci penso io. Oggi hai scelto una grande citta’ e una societa’ emergente. Ma, ripeto, non te ne voglio. Hai fatto la tua scelta. Noi ti saremo sempre riconoscenti e chissa’, magari presto ci troveremo di fronte da avversari, amici, ma comunque avversari. Sara’ una grande festa e sara’ fantastico provare a batterti. Ciao amico mio. Spero per te che tu abbia fatto la scelta giusta.

Aurelio De Laurentiis
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    De Laurentis è stato furbo, con questa lettera praticamente scarica la colpa a Cavani che in parole povere è andato via per soldi. In modo che de Laurentis non venisse assalito dai tifosi. La verità è che per 64 milioni di euro lo avrebbe venduto a priori.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    De Laurentis è stato furbo, con questa lettera praticamente scarica la colpa a Cavani che in parole povere è andato via per soldi. In modo che de Laurentis non venisse assalito dai tifosi. La verità è che per 64 milioni di euro lo avrebbe venduto a priori.
    perfetto, la penso esattamente come te
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Butcher
    .

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non è stato stupido. I napoletani in qualsiasi caso vedranno molto male Cavani proprio perché va al P$G.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E' una vecchia volpe il Barbapapà.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    I tifosi napoletani sono scontati. Arriva un nuovo giocatore, si rivela un gran giocatore, li trascina, si affezionano, poi se ne va e lo chiamano mercenario scrivendo "solo la maglia". Questo con Lavezzi, con Cavani e con il prossimo...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Il prossimo sarà Hammesikke.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Il prossimo sarà Hammesikke.
    Non credo, sta già da tanto al Napoli, né ha fatto quel salto di qualità che porta all'interessamento delle altre società, né credo lo farà mai, lui resterà e lo considereranno una bandiera.

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh dal momento in cui ha fissato la clausola rescissoria è chiaro che Aurelio se ne era lavato le mani. Io non lo voglio vendere, tutto dipenderà da lui.

Sinceramente fossi un tifoso del Napoli non ce l'avrei con lui.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.