La lettera di De Laurentiis a Cavani

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
qualsiasi tifoso di un altra squadra non ce l'avrebbe con Cavani, ma loro si...mitici!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
ma di cosa sta parlando questo? ha incassato 64 milioni di euro, tre in meno di quanti ne abbiamo presi noi per Kakà. Non so se se ne rende conto ancora
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Insulti a gogo per Cavani da parte dei napoletani.

Francamente non so cosa ci sia da insultare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Insulti a gogo per Cavani da parte dei napoletani.

Francamente non so cosa ci sia da insultare.
Mercenario, se il tuo sogno era una grande piazza non dicevi di voler andare al PSG, prima dici di essere uomo di Dio poi tradisci la moglie e te ne vai per i soldi, su per giù queste le "ragioni" che ho sentito avanzare...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Mercenario, se il tuo sogno era una grande piazza non dicevi di voler andare al PSG, prima dici di essere uomo di Dio poi tradisci la moglie e te ne vai per i soldi, su per giù queste le "ragioni" che ho sentito avanzare...
Sì lo so il motivo per cui l'insultano, ma francamente non merita gli insulti.

Ha dato tutto negli anni in cui è stato a Napoli, va via per ambizione personale (giustissimo secondo me) e comunque il Napoli ha incassato un bel po' dalla sua cessione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Non credo, sta già da tanto al Napoli, né ha fatto quel salto di qualità che porta all'interessamento delle altre società, né credo lo farà mai, lui resterà e lo considereranno una bandiera.
Dici? E' un giocatore totale secondo me. Vedo pochi al mondo migliori di li sinceramente. Un giocatore così completo in fase offensiva e difensiva è raro trovarlo...

Peccato non esser riusciti a prenderlo un paio di anni fa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì lo so il motivo per cui l'insultano, ma francamente non merita gli insulti.

Ha dato tutto negli anni in cui è stato a Napoli, va via per ambizione personale (giustissimo secondo me) e comunque il Napoli ha incassato un bel po' dalla sua cessione.
Per me son stupidi loro. Si affezionano e poi pretendono che siano bandiere, ormai anche noi ci siam dovuti disabituare alle bandiere, sarebbe meglio se lo facessero anche loro.

- - - Aggiornato - - -

Dici? E' un giocatore totale secondo me. Vedo pochi al mondo migliori di li sinceramente. Un giocatore così completo in fase offensiva e difensiva è raro trovarlo...

Peccato non esser riusciti a prenderlo un paio di anni fa.
Per la serie A è oro colato. Sta di fatto che offerte monstre dall'estero non sono mai arrivate, come sta di fatto che ha trovato la sua dimensione nel Napoli.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Per la serie A è oro colato. Sta di fatto che offerte monstre dall'estero non sono mai arrivate, come sta di fatto che ha trovato la sua dimensione nel Napoli.
Per me farebbe benissimo anche in Europa... è sottovalutato... ha un'ottima visione di gioco, dei piedi molto buoni e spirito di sacrificio. In un centrocampo a tre uno come Hamsik lo vorrei sempre.
 
Alto
head>