La lettera di Balotelli agli italiani dopo la sconfitta ai Mondiali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,329
Reaction score
26,613
Mario Balotelli, poco fa, ha scritto una lettera su Instagram dopo tutte le accuse che gli sono arrivate.


Eccola, di seguito



Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi *****, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mario Balotelli, poco fa, ha scritto una lettera su Instagram dopo tutte le accuse che gli sono arrivate.


Eccola, di seguito



Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi *****, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?

Logica reazione ad un attacco, sicuramente il linguaggio è quello che è ma il succo è quello, quando si vince merito di tutti quando si perde colpa di Balotelli.


Ehhhh ma c'è il gruppo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comprendo lo sfogo. La colpa non è tanto sua quanto di chi straparla considerandolo come se fosse il nuovo Ronaldo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sono con lui. Questo gioco al massacro è assurdo e riflette lo specchio di un paese completamente allo sfascio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,329
Reaction score
26,613
Ha ragione ma si nasconde sempre dietro il fatto di essere di colore. Ma nessuno lo ha attaccato per quel motivo. Ci mancherebbe altro.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Aggiungo che questa lettera sancisce il definitivo addio alla nostra nazione e spero anche alla nostra nazionale.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
avrei fatto lo stesso.
il tiro al bersaglio che sta subendo è un'in-famità bella e buona.
 
Alto
head>