Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Amministratore L'avatar di Admin

La lettera di Balotelli agli italiani dopo la sconfitta ai Mondiali.

Mario Balotelli, poco fa, ha scritto una lettera su Instagram dopo tutte le accuse che gli sono arrivate.

Eccola, di seguito

Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mario Balotelli, poco fa, ha scritto una lettera su Instagram dopo tutte le accuse che gli sono arrivate.

Eccola, di seguito

Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?
    Logica reazione ad un attacco, sicuramente il linguaggio è quello che è ma il succo è quello, quando si vince merito di tutti quando si perde colpa di Balotelli.

Ehhhh ma c'è il gruppo

admin dall'ortografia mi pare poco italiano il nostro Mario
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comprendo lo sfogo. La colpa non è tanto sua quanto di chi straparla considerandolo come se fosse il nuovo Ronaldo.

Sono con lui. Questo gioco al massacro è assurdo e riflette lo specchio di un paese completamente allo sfascio.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ? Non può averla scritta lui ... Sarebbe un suicidio ...

Junior Member L'avatar di Bioware
    Ha ragione
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Amministratore L'avatar di Admin
    Ha ragione ma si nasconde sempre dietro il fatto di essere di colore. Ma nessuno lo ha attaccato per quel motivo. Ci mancherebbe altro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Aggiungo che questa lettera sancisce il definitivo addio alla nostra nazione e spero anche alla nostra nazionale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

avrei fatto lo stesso.
    il tiro al bersaglio che sta subendo è un'in-famità bella e buona.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.