Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

Ma questo sta male

Cosa usa la carta del "negro" per girare la frittata? E' suonato come una campana, ed ignorante a livelli cosmici.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Gli Africani non abbandonerebbero mai un loro fratello, tant'è che lui è stato abbandonato da neonato. La butta sempre sul razzismo questo, non capisce che verrebbe insultato e odiato uguale...

Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Lui ha scritto quella lettera in risposta ad un video di uno che gli ha detto che non è italiano.
    Per colpa di uno i bianchi sono tutti cattivi? Questo è razzismo. Allora per un qualsiasi comportamento sbagliato di una persona posso generalizzare relativamente alla sua appartenenza etnica o religiosa?

Bannato
    Edit

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Gli Africani non abbandonerebbero mai un loro fratello, tant'è che lui è stato abbandonato da neonato. La butta sempre sul razzismo questo, non capisce che verrebbe insultato e odiato uguale...
    Balotelli è quello che è, per il fatto di essere nero. Questo gli da originalità e visibilità.

Un ghanese, Italiano di adozione, che parla dialetto Bresciano ed è abbastanza bravo a pallone. Un personaggio!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Per colpa di uno i bianchi sono tutti cattivi? Questo è razzismo. Allora per un qualsiasi comportamento sbagliato di una persona posso generalizzare relativamente alla sua appartenenza etnica o religiosa?
    uno che non sa scrivere in italiano, pensi riesca ad arrivare a capire che non deve generalizzare?

Quando fa così si affossa da solo, ha pure ragione ma cosa centrano i negri e il razzismo? Al limite mandi direttamente a quel paese chi deve mandare e basta, senza deliri vari, meglio ancora se sta zitto na buona volta ma penso sia chiedere troppo

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    non penso intendesse generalizzare, ma in risposta ad un attacco razzista ha voluto sfogarsi su un argomento che comunque lo ha visto protagonista più di una volta e ci ha messo in mezzo pure il tiro al bersaglio che sta ricevendo dopo l'esclusione al mondiale. Criticarlo per questo "minestrone" mi sembra esagerato. D'altronde non stiamo parlando di un genio ma di un semplice ragazzo che sarà pure ricco, ma evidentemente non ha le spalle per reggere il peso mediatico che gli sta addosso. Il suo sfogo, anche in questi termini, ci sta tutto. Purtroppo è una persona condannata a vivere (e morire, sportivamente parlando) con la sua immagine, costruita ad arte dai giornalisti e dai media che hanno trasformato dei normali difetti o qualche ragazzata, in una sorta di allegoria vivente.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    non penso intendesse generalizzare, ma in risposta ad un attacco razzista ha voluto sfogarsi su un argomento che comunque lo ha visto protagonista più di una volta e ci ha messo in mezzo pure il tiro al bersaglio che sta ricevendo dopo l'esclusione al mondiale. Criticarlo per questo "minestrone" mi sembra esagerato. D'altronde non stiamo parlando di un genio ma di un semplice ragazzo che sarà pure ricco, ma evidentemente non ha le spalle per reggere il peso mediatico che gli sta addosso. Il suo sfogo, anche in questi termini, ci sta tutto. Purtroppo è una persona condannata a vivere (e morire, sportivamente parlando) con la sua immagine, costruita ad arte dai giornalisti e dai media che hanno trasformato dei normali difetti o qualche ragazzata, in una sorta di allegoria vivente.
    Giusto. Se poi oltre agli scribacchini ci si mettono anche i giocatori più anziani che dovrebbero dare l'esempio, il cerchio si chiude.

Member L'avatar di de sica
    Mi sembra più una "sorta" di vittimismo. Lui non è un campione né un fuoriclasse, stop. Non ha lucidità durante le partite che contano, non sa reggere la pressione e non ha umiltà. Oltretutto non capisce quando deve rimanere in silenzio, e quando deve recepire i consigli e le critiche costruttive da persone più competenti e con più esperienza di lui. Perciò sarà sempre un mezzo giocatore. E questo probabilmente, al di là del suo carattere, è causato anche dal fatto che è stato catapultato in un mondo non suo, ricoperto di soldi, macchine di lusso, notorietà per "cavolate" ect. Questi sono i risultati purtroppo. E ci metto anche tutte le persone che lo hanno stra-caricato di responsabilità che non avrebbe potuto mai sorreggere e soddisfare
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.