La lettera del Milan per l'aumento di Capitale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,185
Reaction score
25,936
Qui una mano ce la da la Procura, dovrebbe inibire a far accadere un evento simile. Incrociamo le dita e vediamo come evolve la situazione. Se i soldi non li mette "Li", ci siamo.

Pensi ci sia già qualcuno pronto alla grande operazione? E se cosi non fosse, che tempi prevedi?
Spero non sia condizionato il lavoro della società e della squadra ne per questa stagione nè per la preparazione della prossima.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per me c'è qualcuno pronto a comprare da tantissimo, ma non alle cifre che chiedeva Silviozzo...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Qui una mano ce la da la Procura, dovrebbe inibire a far accadere un evento simile. Incrociamo le dita e vediamo come evolve la situazione. Se i soldi non li mette "Li", ci siamo.

Un utente su twitter fa notare :asd:
Usmanov-->Gazprom-->Putin-->Berlusconi-->Milan-->Elliott.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,185
Reaction score
25,936
Per me c'è qualcuno pronto a comprare da tantissimo, ma non alle cifre che chiedeva Silviozzo...

Ma alla fine delle fiera se la storia di Li col milan finisse davvero cosi quanto ci avrebbe perso?
A parte la faccia, quella ormai nemmeno con una maschera la salva più.
Questo li , semmai esista, ha lavorato solo per Berlusconi??? E per le sue finanze?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Curioso, ma perchè?

Il "perché" dipende da come si vuole interpretare il ruolo di Yonghong Li nel Milan.

Il "perché tecnico" è che la cassa è agli sgoccioli, quindi Elliott per non svalutare il bene Milan deve mettere questi soldi al posto di Li, ma per farlo è necessario che lo stesso Li si defili (sarà praticamente fuori dal club qualora non provveda personalmente a questo aumento di capitale entro domani).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma alla fine delle fiera se la storia di Li col milan finisse davvero cosi quanto ci avrebbe perso?
A parte la faccia, quella ormai nemmeno con una maschera la salva più.
Questo li , semmai esista, ha lavorato solo per Berlusconi??? E per le sue finanze?

Boh questo non lo so...non mi va di avventurarmi in calcoli su debiti, prestiti ecc (anche se in uno di questi ultimi topic l'avevo letto). In ogni caso perdere la faccia non so quanto gli interessi...io lo amerò sempre per averci liberato...poi chissà. Se arriva il magnate (magari pure megalomane), vorrò ancora più bene a Li ahah :)

PS: alle storie di riciclaggio e via dicendo io non credo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Pensi ci sia già qualcuno pronto alla grande operazione? E se cosi non fosse, che tempi prevedi?
Spero non sia condizionato il lavoro della società e della squadra ne per questa stagione nè per la preparazione della prossima.

non lo so, mi limito alle informazioni che sono puntualmente riportate da Admin. In base a queste notizie secondo me c'è qualcosa che potrebbe succedere, non può essere un caso che venga resa nota la lettera per un aumento di capitale. Quando mai è stato fatto? Sarà un caso subito dopo le notizie della Procura e della Gabanelli? forse qualcuno ha toccato un tasto dolente e hanno capito che bisogna fare in fretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>