La Lazio

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
La Lazio con la qualità che ha in mezzo al campo può permettersi di giocare come vuole. Ha veramente tantissima qualità...un po' come la Fiorentina.
Mi stanno antipatici, e tanto, ma ha dei giocatori che al Milan vorrei: Hernanes su tutti.

Per me sono due filosofie parecchio diverse, la Fiorentina è una squadra con molta qualità, con tanti giocatori che amano avere il pallone tra i piedi, come i vari Pizarro, Borja Valero, Jovetic. La Lazio è una squadra che ha tanti elementi che senza palla sono ottimi giocatori, vedi Ledesma, Mauri, Klose, lo stesso Candreva, Lulic, mentre Hernanes rientra nell’altra categoria.
La Lazio, volendo può anche giocare di rimessa, se cosi vogliamo dire, la Fiorentina no, è una squadra che proverà sempre a costruire, a "fare" la partita.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Gioca davvero bene la Lazio, Klose poi è sempre li quando si tratta di fare gol!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se avessimo preso Klose, quando stava al Bayern, prima che venisse alla Lazio, avevamo già il sostituto di Ibra e soprattutto facevamo risultati migliori sia in campionato e forse anche in Champions, vista l'esperienza.

- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè il più grosso rimpianto è Hernanes, che dovevamo prendere nel 2008 dopo una probabile cessione di Pirlo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
che giocatore Hernanes...ma soprattutto Klose che ora verrà sicuramente chiamato in Nazionale per raggiungere il Record di Muller
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sono contento soprattutto per Candreva, è un mio pallino e finalmente sta esplodendo :)
 
Alto
head>