La Lazio su Clasie e Willems

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
L'ajax esalta i loro giocatori perché attuano da anni il solito gioco, ogni giocatore da quelle parti sembra sempre un fenomeno, quasi sempre gli interni /registi sembrano fenomeni...vediamo.
Se Roma e Lazio vogliono dar le piste al Milan devono cominciare a vincere con continuità. .e io sono trentanni che li aspetto

Mi pare che un certo Eriksen dopo che ha lasciato l'Ajax non sta faccendo proprio male... Ed e stato lui l'ultimo grande talento a lasciare l'Ajax.

In tanti lo volevano al Milan, costo di soli 10 milioni. Il condor ha preso un cesso cosmico ma italiano: Matri.


La storia si ripete. (almeno Bertolacci non e un cesso cosmico)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dov'è andato Geis?
questi sono gli acquisti che dovremmo fare noi...che vergogna
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Prenderanno entrambi per la cifra pagata per Bertolacci e li pagheranno entrambi con lo stipendio che diamo a Bertolacci

Sono due anni che fanno un bel mercato, scommesse, rischi il più delle volte a buon fine.. Gli serve una punta però
 
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
0
Questo è il mercato "alla Borussia", compro giovani scommesse e se scoppiano le rivendo.
Quello che in molti avevano disprezzato, quando ne parlò Barbara.
Il risultato è sempre lo stesso: non vinco nulla.
Il bello arriva quando la scommessa viene persa, perchè è un 50-50.

Io non so che squadra faremo l'anno prossimo, siamo ancora a Giugno, ma preferisco giocatori già con un minimo di esperienza che mi danno tutto subito, non gli ultimi 2 mesi come Felipe Anderson.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Questo è il mercato "alla Borussia", compro giovani scommesse e se scoppiano le rivendo.
Quello che in molti avevano disprezzato, quando ne parlò Barbara.
Il risultato è sempre lo stesso: non vinco nulla.
Il bello arriva quando la scommessa viene persa, perchè è un 50-50.

Io non so che squadra faremo l'anno prossimo, siamo ancora a Giugno, ma preferisco giocatori già con un minimo di esperienza che mi danno tutto subito, non gli ultimi 2 mesi come Felipe Anderson.

no aspetta...il mercato alla borussia sarebbe stato se non ci fossero stati i soldi, ma con l'ingresso di bee in teoria qualcosina da spendere ci sarà. Ergo il mercato doveva essere questo per poi TENERLI i giocatori che esplodevano. Questo dovevamo fare...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Willems era stato all'ultimo europeo il giocatore più giovane a parteciparvi, giocando da titolare e stupendo. Però cerchiamo di essere onesti, da allora non ha ancora fatto il salto di qualità che tutti si sarebbero aspettati. Anzi, è praticamente uscito dal giro della nazionale ed in campionato non spicca certo. Ricordo qualche anno fa nei playoff quando l'ho visto dal vivo a San Siro, niente di eclatante. Quindi davvero non capisco dove stia il colpaccio, il ragazzo per carità è ancora in tempo per dare una svolta alla carriera, ma dubito lo farà.

Clasie è un giocatore invece più interessante, tecnicamente non si discute, ha poi agonismo e cattiveria giusta per partecipare ad un campionato più competitivo rispetto a quello olandese. Ha sicuramente però bisogno di tempo per capire ed entrare nella logica di altri ritmi di gioco. Questo al Milan mi piacerebbe, nonostante sia chiaramente una scommessa.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Questo è il mercato "alla Borussia", compro giovani scommesse e se scoppiano le rivendo.
Quello che in molti avevano disprezzato, quando ne parlò Barbara.
Il risultato è sempre lo stesso: non vinco nulla.
Il bello arriva quando la scommessa viene persa, perchè è un 50-50.

Io non so che squadra faremo l'anno prossimo, siamo ancora a Giugno, ma preferisco giocatori già con un minimo di esperienza che mi danno tutto subito, non gli ultimi 2 mesi come Felipe Anderson.

Infatti il Dortmund in questi anni ha vinto solamente due volte la Bundesliga, 1 coppa della Germania(3 volte in finale) e 2 Supercoppe. Oltre ad andare in finale di Champions. Se poi il Bayern inizia a spendere come puo fare solo il Bayern e il Dortmund gestice male i contratti di alcuni pezzi da 90, c'e poco da fare.

Comunque questo e un bel esempio della mentalita del calcio italiano: Meglio l'usato sicuro di livello medio che un rischio, anche se il rischio alla fine puo risultare in un grande giocatore.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Infatti il Dortmund in questi anni ha vonto solamente due volte la Bundesliga, 1 coppa della Germania(3 volte in finale) e 2 Supercoppe. Oltre ad andare in finale di Champions. Se poi il Bayern inizia a spendere come puo fare solo il Bayern e il Dortmund gestice male i contratti di alcuni pezzi da 90, c'e poco da fare.

Comunque questo e un bel esempio della mentalita del calcio italiano: Meglio l'usato sicuro di livello medio che un rischio, anche se il rischio alla fine puo risultare in un grande giocatore.

Amaranto verità
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Willems era stato all'ultimo europeo il giocatore più giovane a parteciparvi, giocando da titolare e stupendo. Però cerchiamo di essere onesti, da allora non ha ancora fatto il salto di qualità che tutti si sarebbero aspettati. Anzi, è praticamente uscito dal giro della nazionale ed in campionato non spicca certo. Ricordo qualche anno fa nei playoff quando l'ho visto dal vivo a San Siro, niente di eclatante. Quindi davvero non capisco dove stia il colpaccio, il ragazzo per carità è ancora in tempo per dare una svolta alla carriera, ma dubito lo farà.

Clasie è un giocatore invece più interessante, tecnicamente non si discute, ha poi agonismo e cattiveria giusta per partecipare ad un campionato più competitivo rispetto a quello olandese. Ha sicuramente però bisogno di tempo per capire ed entrare nella logica di altri ritmi di gioco. Questo al Milan mi piacerebbe, nonostante sia chiaramente una scommessa.

Willems mi piace ,tra coppa e campionato quest'anno ha sfornato 16 assists.
 
Alto
head>