Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    L'ajax esalta i loro giocatori perché attuano da anni il solito gioco, ogni giocatore da quelle parti sembra sempre un fenomeno, quasi sempre gli interni /registi sembrano fenomeni...vediamo.
    Se Roma e Lazio vogliono dar le piste al Milan devono cominciare a vincere con continuità. .e io sono trentanni che li aspetto
    Mi pare che un certo Eriksen dopo che ha lasciato l'Ajax non sta faccendo proprio male... Ed e stato lui l'ultimo grande talento a lasciare l'Ajax.

In tanti lo volevano al Milan, costo di soli 10 milioni. Il condor ha preso un cesso cosmico ma italiano: Matri.

La storia si ripete. (almeno Bertolacci non e un cesso cosmico)
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Dov'è andato Geis?
    questi sono gli acquisti che dovremmo fare noi...che vergogna

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Dov'è andato Geis?
    questi sono gli acquisti che dovremmo fare noi...che vergogna
    Allo Schalke...per 10 milioni + bonus(se diventa giocatore della nazionale A: 12 milioni, mi pare)
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Prenderanno entrambi per la cifra pagata per Bertolacci e li pagheranno entrambi con lo stipendio che diamo a Bertolacci

Sono due anni che fanno un bel mercato, scommesse, rischi il più delle volte a buon fine.. Gli serve una punta però

Bannato
    Questo è il mercato "alla Borussia", compro giovani scommesse e se scoppiano le rivendo.
    Quello che in molti avevano disprezzato, quando ne parlò Barbara.
    Il risultato è sempre lo stesso: non vinco nulla.
    Il bello arriva quando la scommessa viene persa, perchè è un 50-50.

Io non so che squadra faremo l'anno prossimo, siamo ancora a Giugno, ma preferisco giocatori già con un minimo di esperienza che mi danno tutto subito, non gli ultimi 2 mesi come Felipe Anderson.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da LoScorpioneBianco Visualizza Messaggio
    Questo è il mercato "alla Borussia", compro giovani scommesse e se scoppiano le rivendo.

Io non so che squadra faremo l'anno prossimo, siamo ancora a Giugno, ma preferisco giocatori già con un minimo di esperienza che mi danno tutto subito, non gli ultimi 2 mesi come Felipe Anderson.
    no aspetta...il mercato alla borussia sarebbe stato se non ci fossero stati i soldi, ma con l'ingresso di bee in teoria qualcosina da spendere ci sarà. Ergo il mercato doveva essere questo per poi TENERLI i giocatori che esplodevano. Questo dovevamo fare...

Senior Member L'avatar di Jino
    Willems era stato all'ultimo europeo il giocatore più giovane a parteciparvi, giocando da titolare e stupendo. Però cerchiamo di essere onesti, da allora non ha ancora fatto il salto di qualità che tutti si sarebbero aspettati. Anzi, è praticamente uscito dal giro della nazionale ed in campionato non spicca certo. Ricordo qualche anno fa nei playoff quando l'ho visto dal vivo a San Siro, niente di eclatante. Quindi davvero non capisco dove stia il colpaccio, il ragazzo per carità è ancora in tempo per dare una svolta alla carriera, ma dubito lo farà.

Clasie è un giocatore invece più interessante, tecnicamente non si discute, ha poi agonismo e cattiveria giusta per partecipare ad un campionato più competitivo rispetto a quello olandese. Ha sicuramente però bisogno di tempo per capire ed entrare nella logica di altri ritmi di gioco. Questo al Milan mi piacerebbe, nonostante sia chiaramente una scommessa.

Citazione Originariamente Scritto da LoScorpioneBianco Visualizza Messaggio

Infatti il Dortmund in questi anni ha vinto solamente due volte la Bundesliga, 1 coppa della Germania(3 volte in finale) e 2 Supercoppe. Oltre ad andare in finale di Champions. Se poi il Bayern inizia a spendere come puo fare solo il Bayern e il Dortmund gestice male i contratti di alcuni pezzi da 90, c'e poco da fare.

Comunque questo e un bel esempio della mentalita del calcio italiano: Meglio l'usato sicuro di livello medio che un rischio, anche se il rischio alla fine puo risultare in un grande giocatore.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Infatti il Dortmund in questi anni ha vonto solamente due volte la Bundesliga, 1 coppa della Germania(3 volte in finale) e 2 Supercoppe. Oltre ad andare in finale di Champions. Se poi il Bayern inizia a spendere come puo fare solo il Bayern e il Dortmund gestice male i contratti di alcuni pezzi da 90, c'e poco da fare.

Comunque questo e un bel esempio della mentalita del calcio italiano: Meglio l'usato sicuro di livello medio che un rischio, anche se il rischio alla fine puo risultare in un grande giocatore.
    Amaranto verità

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Willems era stato all'ultimo europeo il giocatore più giovane a parteciparvi, giocando da titolare e stupendo. Però cerchiamo di essere onesti, da allora non ha ancora fatto il salto di qualità che tutti si sarebbero aspettati. Anzi, è praticamente uscito dal giro della nazionale ed in campionato non spicca certo. Ricordo qualche anno fa nei playoff quando l'ho visto dal vivo a San Siro, niente di eclatante. Quindi davvero non capisco dove stia il colpaccio, il ragazzo per carità è ancora in tempo per dare una svolta alla carriera, ma dubito lo farà.

Clasie è un giocatore invece più interessante, tecnicamente non si discute, ha poi agonismo e cattiveria giusta per partecipare ad un campionato più competitivo rispetto a quello olandese. Ha sicuramente però bisogno di tempo per capire ed entrare nella logica di altri ritmi di gioco. Questo al Milan mi piacerebbe, nonostante sia chiaramente una scommessa.
    Willems mi piace ,tra coppa e campionato quest'anno ha sfornato 16 assists.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.