La Lazio offre 15 milioni per Pazzini

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
ma per favore non scherziamo, ma piuttosto gli porto io matri a roma, pazzini non si tocca
 
A

alexrossonero

Guest
15 milioni per un quasi 30enne, assolutamente non indispensabile, che non è nemmeno titolare? Perchè c'è anche chi ci pensa?
Matri è discorso a parte, non c'entra niente: lapalissiano sia da cedere anche lui. Dentro un paio di centrocampisti/mezzepunte che fanno realmente la differenza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
15 milioni per un quasi 30enne, assolutamente non indispensabile, che non è nemmeno titolare? Perchè c'è anche chi ci pensa?
Matri è discorso a parte, non c'entra niente: lapalissiano sia da cedere anche lui. Dentro un paio di centrocampisti/mezzepunte che fanno realmente la differenza.

Non credo si possa rimanere con 4 attaccanti, di cui 3 seconde punte.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Pazzini è meglio di Matri, 15 milioni sono meglio di Pazzini
 
A

alexrossonero

Guest
Non credo si possa rimanere con 4 attaccanti, di cui 3 seconde punte.

Balotelli, Niang e Petagna o Paloschi possono fare tutti la prima punta in maniera più moderna degli altri due. Soprattutto se dietro di loro ci sono giocatori che danno del tu al pallone e sanno creare. Per quanto mi riguarda si può giocare anche senza punte vere, come la Roma.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ci penserei solo nel caso si potesse intavolare una trattativa per arrivare ad Hernanes, altrimenti tanti saluti e a mai più.
Pazzini non lo cederei mai, ma se mi portano 10 mln e questi soldi venissero reinvestiti per un difensore lo farei, o si vende o non si compra ormai si è capito.
Sarebbe invece assurdo venderlo per prendere Pastore, pari alla cappellata fatta per prendere il fenomeno Matri.
 
Alto
head>